Home Arrow Arrow | Emily Kinney porterà il suo personaggio a Star City

Arrow | Emily Kinney porterà il suo personaggio a Star City

0
Arrow | Emily Kinney porterà il suo personaggio a Star City

 

emily-kinney-the-flash-cw

Un altro personaggio di The Flash sta per approdare in Arrow, e stavolta non sarà poi così amichevole.

Emily Kinney riprenderà infatti il ruolo di Brie Larvin, meglio conosciuta ai fan di The Flash come The Bug Eyed Bandit. La Kinney ha fatto il proprio debutto nella prima stagione di The Flash, in un episodio crossover in cui c’erano sia Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), che Ray Palmer (Brandon Routh).

Brie e Felicity hanno dei conti in sospeso, essendo entrambe dei geni della tecnologia ma stando ai poli opposti della battaglia dei supereroi. Felicity ha già affrontato la nemesi Brie in The Flash, e la loro rivalità giungerà a Star City quando Brie comparirà nel nuovo episodio, “Broken Hearts”, in cerca di vendetta dopo essere evasa di prigione.

Quando chiederà a Felicity di consegnarle il bio-chip che le ha permesso di camminare di nuovo in cambio delle vite di alcuni ostaggi, Oliver (Stephen Amell) si rivolgerà a qualcuno di inaspettato per avere aiuto.

Chi potrebbe essere questo alleato? Non si può mai escludere l’ipotesi di un crossover quando si tratta di The Flash o di Arrow, quindi potrebbe anche essere Barry (Grant Gustin). O magari Malcom Merlyn (John Barrowman) cercherà di fare ammenda salvando Thea, che guarda caso sarà una degli ostaggi?

Arrow riprenderà mercoledì 23 maggio su The CW.

Fonte

 

 

Previous article Shadowhunters rinnovato per una seconda stagione!
Next article Orphan Black | Rilasciato nuovo trailer per la Season 4
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here