Arrow – Emily Bett Rickards lascia la serie

Emily Bett Rickards lascia Arrow, e lo fa prima della fine.

È una notizia abbastanza sconvolgente e inaspettata per i fan della serie, ed è stata lei stessa ad annunciarlo poco fa sul suo profilo di Instagram.

https://www.instagram.com/p/BvpHWl_FP-8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Io e Felicity siamo quasi la stessa persona, ma dopo sette anni è giunto il momento di dirvi addio, dice l’attrice. Forse non lo ricorderete, ma lei in realtà doveva solo avere un ruolo da guest star nel corso della prima stagione, ma visto il successo del personaggio, è stata velocemente promossa a regular.

Immediate sono state le reazioni di Stephen Amell e Colton Haynes, il primo con un tributo nelle storie di Instagram e il secondo dicendo che, Mi mancherai tesoro. Sono felice che questa avventura ci abbia fatto avvicinare. 

Ricordiamo che dopo il rinnovo per un ottava stagione, la CW ha annunciato che essa sarà anche l’ultima e avrà un totale di soli dieci episodi, che però saranno abbastanza per regalarci un ultimo, epico crossover con le altre serie targate DC – ovvero, The Flash, Supergirl e questa volta probabilmente anche Legends of Tomorrow.

È indubbio che nel corso delle ultime stagioni la serie abbia subito un certo tracollo a livello narrativo, ma ci chiediamo: perché un personaggio così fondamentale e amato dai fan verrà tolto dall’equazione a soli dieci episodi dalla fine? È stato esclusivamente per volere dell’attrice o è un’esigenza narrativa? Se si trattasse dell’ultimo caso, be’… non si prospettano certo giorni felici per il povero Oliver (e i nostri cuori).

Cosa ne pensate di Emily Bett Rickards che lascia Arrow a così poco dal finale?

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli