Arrow | Emily Bett Rickards e Colton Haynes alla Comic-Con


http://youtu.be/om-XLIPQYyw

Le due star più fresche di Arrow erano presenti alla Comic-Con di San Diego, e più che entusiaste di rilasciare un’intervista. Scoprite cosa avessero da dire Emily Bett Rickards (Felicity Smoak) e Colton Haynes (Roy Harper) sulla seconda stagione di Arrow.

Entrambi avevano delle informazioni da condividere, la cosa più bella di questa intervista è che la Rickards e Haynes non la smettevano di stuzzicarsi. I loro personaggi non interagiscono più di tanto nella serie – anzi, nella prima stagione per niente – ma i due attori sono sicuramente amici, e si vede.

Cosa abbiamo scoperto in quest’intervista?

  • Apparentemente John Barrowman non si tira indietro quando c’è da fare azione di disturbo ad altri attori nel bel mezzo di una scena.
  • Nel paio di mesi che passano fra la prima e la seconda stagione, Roy finisce nei guai.
  • A quanto pare nemmeno nella seconda stagione Roy e Felicity si incontreranno. Che peccato.
  • Ci saranno molte esplosioni nel primo episodio della seconda stagione.
  • Com’è la vita casalinga di Felicity? Ha dei gatti?
  • Felicity ha avuto cinque mesi di tempo per “correre all’IKEA”. Non che Oliver permetterebbe mai che la sua base venisse arredata con qualcosa di meno che il meglio che esista sul mercato.
  • Il personaggio interpretato da Summer Glau – Isabelle Rocha – incontrerà Oliver alla Queen Consolidated. Sfortunatamente fornirci ulteriori dettagli potrebbe portare al licenziamento di uno o di entrambi gli attori.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli