Home Arrow Arrow | Echo Kellum promosso a series regular

Arrow | Echo Kellum promosso a series regular

0
Arrow | Echo Kellum promosso a series regular

EchoKellum

Abbiamo delle notizie fantastiche per i fan di Echo Kellum.

Subito dopo l’episodio in cui il genietto della Palmer Tech, Curtis Holt, arriva per sbaglio nella Arrowcave, o meglio, nel “bunker” e ne scopre i molti segreti, Kellum è stato promosso a series regular nella quinta stagione (che inizierà in autunno).

Kellum ha fatto il suo debutto nel secondo episodio della quarta stagione della serie CW, quando è stato presentato come il geniale sviluppatore che ha aiutato CEO Felicity Smoak a tenere a galla la Palmer Tech.

Prima di Arrow l’attore ha recitato in Ben and Kate, Sean Saves the World e You’re The Worst.

La quarta stagione di Arrow è in corso di svolgimento e mercoledì andrà in onda il diciottesimo episodio “Eleven-Fifty-Nine”: Oliver e Diggle scoprono che Malcom sta cercando di far uscire Darkh dalla prigione e Laurel riceve un’offerta sorprendente.

 

Fonte

Previous article The Flash | Katie Cassidy apparirà in un episodio
Next article Nashville | Elton John comparirà in un episodio
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here