Arrow | Ecco gli attori che interpreteranno Mr. Terrific e Anarky

Arrow

Neanche una settimana fa venivano annunciati i nuovi personaggi al Comic-Con, ora la serie della CW ha già trovato gli interpreti per Mr. Terrific e Anarky.

 Echo Kellum, già visto in Ben & Kate e Sean Saves the World, sarà Curtis Holt, aka Mr. Terrific.

Anche se il suo omonimo nell’universo DCMichael Holt, il secondo Mr. Terrific – era un decatleta olimpico/cintura nera/brainiac-cervellone in tutti i sensi (ma non quel Brainiac) e poi leader della Justice Society. EW. com ha riportato che Arrow ci presenterà Curtis come un mago della tecnologia che lavora per Felicity alla Palmer Technologies.

L’Inside Line Column di TVLine aveva anticipato il casting call per il personaggio.

Nel frattempo, Alexander Calvert, già visto in The Returned di A&E e in Bates Motel, è stato scelto per interpretare Anarky, un cattivo dei fumetti DC, più spesso visto combattere contro Batman.

Arrow ritornerà per la quarta stagione il 7 ottobre.

https://www.youtube.com/watch?v=yGVZ1O2QBjo

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli