Arrow | Ecco chi non rivedremo nella settima stagione

La serie di The CW, Arrow è da poco stata rinnovata per una settima stagione, ma si sta preparando a dire addio ad un altro personaggio, un veterano della serie.

TVLine ha appreso in anteprima che un membro del cast originale non tornerà per la prossima stagione nei panni di series regular. Stiamo parlando di Paul Blackthorne, che interpreta Quentin Lance. 

La notizia arriva poche settimane dopo aver scoperto che Thea Queen ha fatto la sua ultima apparizione nella serie.

Prima di queste sei stagioni a The Arrow, Blackthorne aveva già partecipato a The River, The Dresden Files, Lipstick Jungle, Big Shots, 24 e Presidio Med.

Arrow va in onda il giovedì e il season finale andrà in onda il 17 maggio. 

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli