Arrow | Dolph Lundgren di Rocky IV sarà il nuovo villain

Mandatory Credit: Photo by Chelsea Lauren/REX/Shutterstock (5601081cj) Dolph Lundgren 'London Has Fallen' film premiere, Los Angeles, America - 01 Mar 2016

Io spiezzo Oliver Queen in due.”

Il celebre avversario di Rocky Balboa, Dolph Lundgren, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella Stagione 5 di Arrow, come è stato svelato questo giovedì al Television Critics Association summer press tour.

“Nei nostri flashbacks, che saranno ambientati in Russia durante questa stagione, Dolph Lundgren vestirà i panni di un importante villain russo,” ha detto la showrunner Wendy Mericle.

Oltre al suo iconico ruolo del russo Ivan Drago in Rocky IV, i crediti dell’imponente attore svedese includono il franchise d’azione Expendables, The Punisher e Masters of the Universe.

La Stagione 5 di Arrow ci porterà una varietà di nuovi volti, tra cui l’ex di Popular, Carly Pope (nei panni di una giornalista di Coast city), Josh Segarra di Chicago P.D. (nel ruolo regular di D.A. Adrian Chase, ovvero Vigilante), Rick Gonzalez di Reaper sarà Wild Dog (personaggio dei fumetti DC), Chad L. Coleman di The Walkind Dead nei panni del cattivo Tobias Church, Tyler Ritter di The McCarthys vestirà i panni del Detective Malone della polizia di Star City, Joe Dinicol di Blindspot avrà il ruolo ricorrente di Rory Regan ovvero il vigilante Ragman e l’ex lottatore di wrestling Cody Rhosed avrà un ruolo ancora non stabilito.

Arrow ritorna in onda mercoledì 5 ottobre su The CW.

 

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli