
“Io spiezzo Oliver Queen in due.”
Il celebre avversario di Rocky Balboa, Dolph Lundgren, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella Stagione 5 di Arrow, come è stato svelato questo giovedì al Television Critics Association summer press tour.
“Nei nostri flashbacks, che saranno ambientati in Russia durante questa stagione, Dolph Lundgren vestirà i panni di un importante villain russo,” ha detto la showrunner Wendy Mericle.
Oltre al suo iconico ruolo del russo Ivan Drago in Rocky IV, i crediti dell’imponente attore svedese includono il franchise d’azione Expendables, The Punisher e Masters of the Universe.
La Stagione 5 di Arrow ci porterà una varietà di nuovi volti, tra cui l’ex di Popular, Carly Pope (nei panni di una giornalista di Coast city), Josh Segarra di Chicago P.D. (nel ruolo regular di D.A. Adrian Chase, ovvero Vigilante), Rick Gonzalez di Reaper sarà Wild Dog (personaggio dei fumetti DC), Chad L. Coleman di The Walkind Dead nei panni del cattivo Tobias Church, Tyler Ritter di The McCarthys vestirà i panni del Detective Malone della polizia di Star City, Joe Dinicol di Blindspot avrà il ruolo ricorrente di Rory Regan ovvero il vigilante Ragman e l’ex lottatore di wrestling Cody Rhosed avrà un ruolo ancora non stabilito.
Arrow ritorna in onda mercoledì 5 ottobre su The CW.