Home Arrow Arrow | David Ramsey parla della reazione di Diggle alla “perdita” di sua figlia Sara

Arrow | David Ramsey parla della reazione di Diggle alla “perdita” di sua figlia Sara

0
Arrow | David Ramsey parla della reazione di Diggle alla “perdita” di sua figlia Sara

Può mancarci quello che non abbiamo mai avuto?
Questa è una domanda che John Diggle dovrà farsi se mai scoprirà che, prima che Barry Allen cambiasse la linea temporale, lui e sua moglie Lyla erano genitori di una bambina, Sara, e non di John Jr. chiamato anche JJ.
“Penso che sia importante che lo scopra” ha detto a TVLine David Ramsey, durante le interviste sul set di Vancouver. Ed è molto probabile che lo venga a sapere. “I segreti non restano tali in questo telefilm – o in uno qualsiasi degli universi di Belanti,” fa presente l’attore.

Mettendo un attimo da parte il come – considerate questo, che cosa ha messo in moto Barry con la creazione di Flashpoint, che ha portato i Diggle a iniziare una famiglia prima con un figlio invece che una figlia? – Ramsey ha un’idea precisa di come reagirà John se questa storia dovesse venire fuori.
“A Diggle non può mancare qualcosa che non ha mai avuto,” dice Ramsey. “Penso che, in proporzione, la sua reazione sarà molto meno esagerata di quella che noi pensiamo, dato che solo noi sappiamo cosa provava lui nell’avere una figlia.” E aggiunge, “Penso che la sua reazione verso Barry, che ha questo potere straordinario e l’ha usato praticamente senza riflettere, sarà molto più compassionevole di quello che pensate.”

Alcuni fan di Arrow, tuttavia, non sono stati così tolleranti dopo questa rivelazione, specialmente dopo che, le notizie recenti, sembrano suggerire che Flash non metterà mai a posto la linea temporale.
“Erano molto arrabbiati!” ha detto Ramsey. “Mi sono detto, ‘Davvero?’ Voglio dire, Sara era dolce, ma mi piace il piccolo John Jr. È veramente forte e dolcissimo”.

Fonte

Previous article Le 3 paure insensate (+1) instillateci da Doctor Who
Next article The Walking Dead | Norman Reedus parla della grande decisione di Daryl
Avatar photo
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here