Arrow | Damien Darhk sarà presente anche in The Flash e Legends of Tomorrow

The Candidate

Della serie “Non si ha mai abbastanza di una cosa buona”, Neal McDonough porterà il cattivo di Arrow Damien Darhk in entrambe le discendenti serie di supereroi della CW – The Flash e la new entry di midseason DC’s Legends of Tomorrow.

L’attore di Justified ha fatto il suo debutto in Arrow nella premiere della stagione 4 nel ruolo del finora inosservato alleato-diventato-avversario del possente Ra’s al Ghul. Darhk ha un piano non tanto per distruggere Star City ma per “lasciarla morire”, mentre tra le sue competenze rientrano poteri mistici che consentono di abbattere i nemici con un tocco, o fermare delle frecce in volo.

In Legends of Tomorrow, che come specificato nel panel di domenica al Comic-Con di New York si muoverà attraverso il tempo ogni settimana, McDonough ha detto a ComicBook.com, “Ha lo stesso aspetto che aveva nel 1975 ma si vede che non è così sicuro di sé e non ha un secondo fine… così come adesso”.

Durante la sua visita in The Flash, nel frattempo, “Sono questo tipo di personaggio pazzo, divertente, che mi godo la vita mentre uccido tutti”.

The Flash e Arrow vanno in onda martedì e mercoledì, rispettivamente, alle 8/7c.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli