

L’ossessione metterà in pericolo Arrow nella prossima stagione dello show CW tratto dai fumetti. Entertainment Weekly ha infatti riportato che Amy Gumenick di Supernatural si unirà al cast di Arrow nei panni di Carrie Cutter, ovvero Cupido – una fan stalker della Freccia che si dimostrerà letale.
“Lavorando al fumetto, il mio obiettivo era quello di creare un cattivo che sarebbe durato,” ha detto a EW il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Da allora Cupido è comparsa in DC Nation su Cartoon Network, e poterla avere anche in TV è molto più di ciò che avrei mai sperato per questo personaggio.”
La Gumenick è comparsa via flashback in Supernatural nei panni della giovane Mary Winchester. Si aggiunge così alla lista delle guest che vedremo nella terza stagione di Arrow: l’ex di Glee Nolan Funk (che ironicamente aveva preso il posto di Grant Gustin – ora star di The Flash – come leader despota dei Warblers), Brandon Routh nei panni di Atom, J.R. Ramirez in quelli di Wildcat e David Cubitt che sarà Manhunter.
Cupido farà la sua prima comparsa nel sesto o settimo episodio della terza stagione di Arrow, che tornerà l’8 ottobre sulla CW.