Arrow | Da Supernatural arriva Cupido

In The Beginning

L’ossessione metterà in pericolo Arrow nella prossima stagione dello show CW tratto dai fumetti. Entertainment Weekly ha infatti riportato che Amy Gumenick di Supernatural si unirà al cast di Arrow  nei panni di Carrie Cutter, ovvero Cupido – una fan stalker della Freccia che si dimostrerà letale.
“Lavorando al fumetto, il mio obiettivo era quello di creare un cattivo che sarebbe durato,” ha detto a EW il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Da allora Cupido è comparsa in DC Nation su Cartoon Network, e poterla avere anche in TV è molto più di ciò che avrei mai sperato per questo personaggio.”

La Gumenick è comparsa via flashback in Supernatural nei panni della giovane Mary Winchester. Si aggiunge così alla lista delle guest che vedremo nella terza stagione di Arrow: l’ex di Glee Nolan Funk (che ironicamente aveva preso il posto di Grant Gustin – ora star di The Flash – come leader despota dei Warblers), Brandon Routh nei panni  di Atom, J.R. Ramirez in quelli di Wildcat e David Cubitt che sarà Manhunter.

Cupido farà la sua prima comparsa nel sesto o settimo episodio della terza stagione di Arrow, che tornerà l’8 ottobre sulla CW.

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli