Arrow | Cosa riserva il futuro a Oliver e Felicity?

Il finale di Arrow di mercoledì è terminato con Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) che ottengono qualcosa di molto più sfuggente di qualsiasi altra cosa nello show: un Happy Ending. Ma cosa fanno esattamente i supereroi in pensione?

“Quello che penso sia interessante, è che una volta che hai aiutato le persone e servito la giustizia così a lungo, la cosa può diventare una dipendenza ad un certo livello,” ha detto Emily. “Una cosa è andarsene, ed essere felici, e sistemarsi su un’isola, ma vuoi fare comunque qualcosa di importante. Quindi non so come sarà per loro. Troveranno un equilibrio in questo, e speriamo anche nella loro relazione.”

Poco prima di fuggire assieme, Oliver e Felicity non erano esattamente nel migliore dei rapporti. Lei era (e aveva ragione) parecchio incavolata con lui per aver sposato Nyssa e – soprattutto – per il tentativo di missione suicida. Ma, sebbene Felicity sia stata finalmente in grado di convincere Oliver a liberarsi della gabbia che si era costruito attorno e vivere la sua vita, questo non garantisce il successo dell’Olicity come coppia.

Quando inizi una relazione con qualcuno, l’essere vulnerabili al 100% richiede tempo e calma. Puoi trovare la tua anima gemella e non riuscire a far funzionare le cose comunque.” Sostiene Emily. “Ed ora che riusciranno a passare tutto questo tempo assieme senza lavoro o impegni con forze esterne, penso che inizieranno ad imparare molto di più l’uno dell’altra.”

Ma indipendentemente da ciò che accade tra Oliver e Felicity a livello romantico, Amell dice che Oliver ha voltato pagina, e che spera che questa ritrovata serenità non sparisca tanto presto. “Spero che abbia una tregua, come ricompensa dei sacrifici e del duro lavoro fatti. Che possa essere felice per un po’.”

“Il capitolo che ha scritto per tre stagioni e 69 episodi, nel bene o nel male, è concluso,” continua Amell. “Deve esserci una nuova strada. Amo il nostro show. Davvero molto. Ma non possiamo riproporre le stesse cose ogni anno. Non penso che lo si debba fare. Ma soprattutto, genericamente, tematicamente, penso che ci si stia muovendo un una nuova direzione.”

Ad ogni modo, ciò non significa che la quarta stagione vedrà Oliver a rilassarsi su una spiaggia per tutto l’anno mentre Diggle e Thea tengono il fortino. Amell ammette che vedremo Oliver tornare dal ritiro “almeno dopo 20 o 30 minuti di premiere.” Su cosa riporterà i piccioncini a Starling City, Amell scommette su una potenziale minaccia dello HIVE a Diggle, ma Emily ha una sua teoria personale.

“Penso possa avere qualcosa a che fare con Thea, perchè quello ci riporterebbe indietro immediatamente.” Riflette l’attrice.

Fonte

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli