Arrow | Conosciamo Black Canary!

Lo show della CW Arrow si troverà faccia a faccia con Black Canary nel quarto episodio della seconda stagione, e il protagonista della serie Stephen Amell ha condiviso con noi novità sull’iconico duo.

“Amici di Facebook, sarete i primi a saperlo.. Black Canary!” Ha condiviso Stephen Amell sulla sua pagina facebook allegando le seguenti foto. Allo stesso tempo ha tweettato la seconda foto con allegato messaggio: Crogiolo.

Altra news è quella che ci da il produttore esecutivo Marc Guggenheim, dicendo che il favorito di Fringe Seth Gabel si riprenderà il suo ruolo di Count Vertigo e “porterà un sacco di altri guai con sé”.

La prima versione femminile del vigilante sarà interpretata da Caity Lotz, news che ha fatto sollevare il sopracciglio a tutti quelli che credevano che Laurel Lance (Katie Cassidity) avrebbe riempito il ruolo. “Adoriamo e apprezziamo l’interesse per il personaggio e per Katie, ma giuriamo di star scrivendo una storia migliore per Laurel”, dice il produttore Andrew Kreisberg. “E’ davvero una storia tutta sua. Sarà un grande passo nel suo cammino”.

Avendo già incluso una coppia di Merlyns, una possibile coppia di Speedys, due Deathstrokes e anche detto che Yao Fae fosse l’Arrow originale, Kreisberg dice: “Quello che faremo con la storia del Black Canary.. l’abbiamo fatto praticamente un sacco di volte prima d’ora”.
Prendendo spunto dai fumetti, Kreisberg descrive il Black Canary come “una delle prime vere eroine femministe, il suo lavoro è proteggere le donne, donne che sono state violentate da uomini o attaccate da essi”. Come già visto la scorsa settimana “Sta seguendo una specie di missione alla Take Back The Night quando la incontriamo per la prima volta, picchiando uomini che hanno assalito delle donne”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli