Arrow | Comic-Con: La Stagione 2 comprenderà la Squadra Suicida, Black Canary e Green Arrow?

Gli avversari della seconda stagione di ‘Arrow’ includono (ma non per questo si limitano) l’infame Squadra Suicida,  organizzazione segreta di personaggi dei fumetti DC — un ex-attore di ‘True Blood’ e un membro del cast di ‘Dark Knight’ faranno parte della Squadra.

arrDurante il panel della serie targata CW al Comic-Con, sabato pomeriggio, è stato annunciata che la guest-star Kevin Alejandro interpreterà il ruolo di Sebastian Blood (un personaggio ispirato alla nemesi di ‘New Teen Titans’ , Brother Blood). Blood è un politico che acquisisce sempre più potere approfittando delle drammatiche conseguenze del dopo-terremoto che ha distrutto Starling City nel finale della prima stagione, e la sua popolarità di ‘uomo della gente’ lo farà entrare nel mirino di Oliver Queen. Nel frattempo, Michael Jai White — che è apparso nel film ‘The Dark Knight’ accanto al Joker di Heath Ledger e prestato la voce a Doomsday nella serie animata ‘Justice League’ — interpreterà Ben Turner aka l’assassino dagli artigli affilati Bronze Tiger. Quest’ultimo formerà un’alleanza con China White (interpretata dalla guest star Kelly Hu). Anche Deadshot (Michael Rowe) farà parte della Squadra Suicida.

Guardate il video anticipazioni della seconda stagione; più sotto trovate altri scoop svelati della serie durante il Comic-Con dal cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, e i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim ed Andrew Kreisberg.

Video Trailer Stagione 2 di ‘Arrow’ :




 

 

Unfinished Business

SCOOPs:

SII UN EROE | Il titolo della premiere di stagione — ‘City of Heroes’ , che riprende il racconto 5 mesi dopo gli eventi del finale — è riferito anche al tema centrale della stagione con Oliver che passerà dall’essere ‘l’Incappucciato’ (the Wood) a ‘Freccia Verde’ (Green Arrow). “ Ci saranno un altro paio di eroi che lo aiuteranno questa stagione, in più uno che già abbiamo visto nella prima”, aggiunge Kreisberg “ non riguarda più il cancellare nomi da un lista ormai. In questa stagione Oliver capirà quanto la città abbia bisogno di un eroe. ” E ciò significa che Laurel, il Detective Lance, tutti dovranno fare la loro parte per aiutare la città.

UN ‘CANARINO’ CANTERINO | Uno sneak peek della Stagione 2 ha rivelato che sarà introdotto il personaggio di Black Canary . “ E tu da dove diavolo spunti fuori? ” esclama Roy dopo averla vista prendere a calci la qualunque – ma come tutti gli show basati sui fumetti, potrebbe rivelarsi non essere la Black Canary che conosciamo. “ Racconteremo l’inizio della storia di Black Canary ” spiega Kreisberg.

CATTIVA MAMMA | “ Potrebbe essere la stagione della redenzione per Moira. Ce la farà? ” si chiede Kreisberg. Nel frattempo Oliver prenderà a cuore gli interessi della Queen Consolidated, rimetterla in sesto sarà un’ impresa ardua, visto che il nome Queen ora viene associate a ‘omicidio’. Indovinate dove è finita Thea? Sì, a gestire il locale di Oliver!

LUNGA VITA ALL’ARCERE OSCURO | Dopo che John Barrowman si è presentato al Panel di Arrow del Comic-Con, ovviamente ci si è chiesti se sia possibile un suo eventuale ritorno. “ Le persone morte non possono tornare in vita, giusto? ” afferma Kreisberg. Barrowman ha dichiarato che sarebbe più che felice di tornare nello show, e ha aggiunto “ se mi invitassero a tornare, sarebbe più di quanto non abbiano fatto per il 50esimo Anniversario di ‘Doctor Who’ .”

R.I.P. TOMMY | “ Nessuno è più triste di me, ” dichiara Amell sul suo compagno di riprese fatto fuori dagli autori. “ Tutto ciò che accadrà nella seconda stagione sarà un omaggio a Tommy. Ogni decisione di Oliver è ispirata dalla sua morte. ”

UNA CITTA’ DISTRUTTA | Gli eventi tragici dello scorso finale che hanno portato alla distruzione di buona parte di Starling City saranno visibili per molto tempo. “ Qualcuno si è rimesso in piedi, altri no. ” spiega Kreisberg. Tra questi ultimi c’è Laurel, che tenta di andare Avanti in ogni modo dopo aver pianto la scomparsa di Tommy. E “ per quanto Laurel possa amare Oliver, amava anche Tommy” spiega la Cassidy. L’attrice rivela che in questa stagione vedremo una Laurel più aggressive.

IL FUTURO DI ROY | “ Per Roy la stagione 2 sarà l’isola della stagione 1 di Oliver” dice Haynes. “ Dovrà realizzare che non è il duro che crede di essere. ” Dovrà anche conquistare l’approvazione di Oliver come fidanzato della sorella Thea, il che richiederà molto tempo.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli