Arrow | Chiarimenti sul casting di Black Canary

148I fan di Arrow hanno preso un colpo giovedì notte, quando è stato riportato che la serie CW ha ingaggiato Black Canary.

Caity Lotz di The Pact, è stata effettivamente presa per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Arrow, ma non interpreterà Dinah Drake, come rivela in esclusiva TVGuide.com.

“Sono state riportate informazioni errate e quello che posso dire è che sì, Caity Lotz comparirà nello show in maniera ricorrente e ne siamo molto entusiasti,” ci rivela il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Lei è piena di talento e il personaggio che interpreterà darà il via alla storia di Black Canary.”

Il fatto che il personaggio della Lotz – del quale Kreisberg si è rifiutato di fare il nome – sia connesso a Black Canary, ha impensierito i fan, che erano convinti del fatto che sarebbe stata la Laurel Lance interpretata da Katie Cassidy ad averne la parte, come del resto succede nel fumetto. Ma Kreisberg ci tiene a chiarire. “Il personaggio di Caity aprirà le porte alla storia di Black Canary, e non vediamo l’ora di intraprendere quest’avventura insieme ai fan,” afferma. “Molto del nostro lavoro sta nel definire le aspettative, andare incontro ad esse e anche andare oltre di esse, dal momento che vogliano che i nostri fan possano guardare lo show e apprezzarlo, e apprezzare ogni singolo colpo di scena e ogni sorpresa, nella maniera in cui essi sono stati concepiti.”

Kreisberg afferma che l’avventura di Black Canary sarà come quella di altri personaggi che lo show ha già introdotto con dei colpi di scena. “Lo show parla di origini ed evoluzioni,” dice. “Quando abbiamo incontrato Deathstroke, tutti hanno pensato che ci fosse Slade Wilson [Manu Bennett] sotto la maschera, ma poi abbiamo incontrato Slade Wilson. Con Tommy [Colin Donnell], pensavamo che fosse Merlyn, ma Tommy era solo l’inizio della storia di Merlyn e poi abbiamo visto come si è evoluto con John Barrowman e oltre. Oliver [Stephen Amell] stesso, non era ancora Freccia Verde la prima volta che l’abbiamo incontrato. La serie stessa tratta dell’evoluzione del suo personaggio.”

Parlando di Laurel, Kreisberg dice, “Tutti sanno che Laurel Lance è Black Canary. Questo è ciò che accade nel fumetto, ma bisogna vedere come arriveremo dal punto A al punto B nella serie. Alla stessa maniera Oliver era solo il Vigilante quando l’abbiamo incontrato, ma nella prossima stagione diventerà la Freccia, ed è un passo in più nel percorso che lo porterà a essere Freccia Verde. Laurel Lance al momento è un avvocato con molto cuore, molta umanità e molto coraggio. Ma ci vuole più di questo per indossare una maschera e uscire a combattere il crimine. La nostra serie tratta di evoluzioni. Vedrete come Caity Lotz si inserirà nel percorso di Laurel. Per noi è tutto molto entusiasmante e sorprendente. Finora non vi abbiamo mai deluso, per cui continuate a seguirci.”




Vi sentite sollevati? Diteci la vostra nei commenti!

Arrow tornerà il 9 ottobre sulla CW.

Fonti x x

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli