Arrow | Chi è morto e chi è ancora vivo?! Correte a votare!

Quando la Stagione 5 è giunta alla sua conclusione, Oliver Queen non ha potuto fare altro che assistere con orrore alla distruzione di Lian Yu, in cui tutti quelli che conosce e/o ama, a parte suo figlio William che è al suo fianco, sono apparentemente morti.

Durante il confronto con il suo acerrimo nemico, Adrian Chase, su una barca in fuga, Oliver si ritrovato a dover prendere una decisione impossibile: salvare William uccidendo il suo carceriere (ma facendo questo avrebbe innescato l’esplosione dell’isola e di tutti coloro che si trovano lì), oppure sacrificare la vita di suo figlio per salvare quella di Felicity, Diggle, Thea e gli altri. Oliver sembrava aver avuto la meglio, sparando una freccia nella gamba del suo nemico permettendo a William di scappare. Ma Chase si è poi sparato in testa, innescando il “pulsante dell’uomo morto” che ha portato all’esplosione di dozzine e dozzine di esplosione sull’isola e lasciando in sospeso il destino di tutte le persone che amava che si trovavano proprio sull’isola.

Quando Arrow ricomincerà con la sesta stagione questo autunno, chi scopriremo sarà sopravvissuto a questo momento infernale? E chi – a parte Malcolm Merlyn e Digger Harkness (che si crede siano stati uccisi entrambi dalla mina) – sarà confermato o presunto morto? Cosa ne dite? Pronti a votare?

Ovviamente ci sono da tenere in considerazione gli eventi della “vita reale”, ad esempio i contratti stipulati, durante le votazioni. Ad esempio, Katie Cassidy che interpreta Black Siren, è stata annunciata come personaggio ricorrente nella Stagione 6, mentre sia Juliana Harkavy che Rick Gonzalez sono stati promossi a personaggio ricorrenti per l’autunno (nei panni di Dinah e Rene) – quindi loro tre sembrerebbero essere salvi. D’altra parte, Willa Holland è apparsa in solo 13 episodi di questa stagione nei panni di Thea – è possibile che la veterana della serie sia pronta a fare un passo indietro?

https://www.youtube.com/watch?v=-EKGUJYvg-k

Pronti a votare?

[poll id=”288″]

[poll id=”289″]

 

Fonte 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli