fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Arrow

Arrow | Chi c’è nella tomba? Felicity, Diggle, il figlio di Oliver o qualcun altro?

Lily by Lily
11 Ottobre 2015
in Arrow, Spoiler
3
Arrow

Arrow

0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

arrow-season-4-who-diesL’urlo di Brad Pitt, “Cosa c’è nella scatola?!” (in Se7en) non è niente in confronto alla timorosa curiosità dei fan di Arrow, al grido di “Chi c’è in quella tomba?!” dopo aver visto la premiere della stagione 4.

“Non sappiamo nemmeno noi con certezza chi c’è in quella tomba,” spiega la produttrice Wendy Mericle alla prima per la stampa. “Stiamo ancora aggiustando la trama di questa stagione, ma l’obiettivo è che abbia un forte impatto. Se non significa niente per i personaggi, non significherà niente nemmeno per il pubblico.” Mentre i produttori potrebbero ancora non sapere chi occuperà la tomba, noi di TVLine abbiamo molti argomenti pro e contro da snocciolare sui possibili candidati e i motivi per il quale potrebbero essere (o meno) il/la deceduto/a dopo aver accuratamente analizzato la scena finale in cerca di indizi (l’intenzione di Oliver di “ucciderlo”, la presenza di Barry, la quantità di lacrime versate, ecc…) Quando sapremo quale teoria è quella esatta? Il produttore Marc Guggenheim tiene la bocca cucita per ora riguardo la tempistica della morte, l’unica cosa che ci rivela è che ci sarà tempo per metabolizzare l’accaduto durante la stagione.

Vediamo la Top 11 di candidati tra i quali si nasconde il personaggio che ci lascierà quest’anno in Arrow:

Arrow -- "My Name is Oliver Queen" -- Image AR323B_0329b -- Pictured: Katrina Law as Nyssa al Ghul -- Photo: Liane Hentscher/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

NYSSA

PERCHE’ E’ LEI: Oliver avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile nella lotta contro Darhk e i suoi “fantasmi,” e di solito, quando le cose si mettono male  spuntano i badass della League. Ma Nyssa non fa parte del team ufficiale per risultare una perdita così triste.

PERCHE’ NON E’ LEI: Oliver si rammaricherebbe della perdita della sua ex “moglie”, ma davvero verserebbe lacrime? E perchè a Barry dovrebbe importare così tanto?

CHANCE DI MORTE:

Arrow -- "My Name is Oliver Queen" -- Image AR323B_0395b -- Pictured: Willa Holland as Thea Queen -- Photo: Liane Hentscher/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

THEA

PERCHE’ E’ LEI: E se il voto di “ucciderlo” fosse riferito a Malcolm, e un pretenzioso piano del leader della League avesse inavvertitamente finito per uccidere la sua stessa figlia? Oh, che crudele destino!

PERCHE’ NON E’ LEI: Oliver ha bisogno di almeno un sopravvissuto in famiglia!

arrow-season-4-who-died-21LA MAMMA DEL FIGLIO DI OLIVER

PERCHE’ E’ LEI: Dal momento che lei e il figlio vivono a Central City, la presenza di Barry avrebbe più senso. (Forse è rimasto coinvolto negli eventi che hanno causato la morte? Forse il tutto è accaduto durante il crossover invernale – #Flarrow!)

PERCHE’ NON E’ LEI: La sua morte obbligherebbe Oliver a diventare papà a tempo pieno, un’altra responsabilità che odierebbe mettere a rischio per colpa del lavoro di supereroe.

arrow-season-4-who-died-11IL FIGLIO DI OLIVER

PERCHE’ E’ LUI: Sarebbe un dolore assurdo dire addio al figlio che non ha mai conosciuto, proprio quando viene a conoscenza della sua esistenza.

PERCHE’ NON E’ LUI: Sicuramente la CW preferirebbe rimanesse vivo così da riservarsi la possibilità di scritturarlo come successore a questo Green Arrow/Stephen Amell.

Arrow -- "Green Arrow" -- Image AR401A_0283b -- Pictured (L-R): David Ramsey as John Diggle and Stephen Amell as Oliver Queen -- Photo: Dean Buscher /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

DIGGLE

PERCHE’ E’ LUI: Morire per mano di Damien Darhk dopo aver vendicato la morte del fratello sarebbe una bella uscita di scena. Almeno sapremmo che Diggle è morto in pace con se stesso.

PERCHE’ NON E’ LUI: Se questa stagione ruota anche attorno al tentativo di Oliver di riconquistare la fiducia dell’amico, chiuderebbero così questa bromance proprio nel momento della riconciliazione?

Arrow -- "Green Arrow" -- Image AR401B_0057b -- Pictured: Katie Cassidy as Black Canary -- Photo: Dean Buscher /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

LAUREL

PERCHE’ E’ LEI: Sarebbe una morte eroica e tragica, proprio quando inizia a sentirsi a proprio agio nelle vesti di Black Canary, magari sacrificandosi per salvare gli altri.

PERCHE’ NON E’ LEI: Quante possibili “versioni” di Black Canary può permettersi di cambiare lo show?


Arrow -- "Suicide Squad" -- Image AR216a_0198b -- Pictured: Audrey Marie Anderson as Lyla Michaels -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2014 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

LYLA

PERCHE’ E’ LEI: Per quanto possiamo esserlo affezionati, è un personaggio abbastanza marginale che non toccherebbe le corde dei fan. Ma Dig sopravviverebbe?

PERCHE’ NON E’ LEI: Non si azzarderebbero a lasciare la piccola Sara orfana di madre e Dig un padre single, giusto? (Chi diavolo starebbe con la bimba?!)

Arrow -- "Green Arrow" -- Image AR401A_0120b -- Pictured: Emily Bett Rickards as Felicity Smoak -- Photo: Dean Buscher /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

FELICITY

PERCHE’ E’ LEI: Uccidere l’amore della vita di Oliver avrebbe un enorme impatto emotivo e sarebbe abbastanza doloroso da spingerlo a uccidere di nuovo. Sul lato pratico, il nuovo genio informatico, Curtis Holt, sarebbe un perfetto rimpiazzo per il Team Arrow.

PERCHE’ NON E’ LEI: Certamente, Oliver, per non menzionare quel piagnucolone di Barry, avrebbe versato molte più lacrime, giusto? Inoltre Felicity è ebrea, quindi in teoria si dovrebbe aspettare un anno intero dalla data di morte prima di avere una lapide funebre. In più, quanti dei 2.6 milioni di spettatori sono Team “Olicity”?

Arrow -- "Public Enemy" -- Image AR318A_0107b -- Pictured: Charlotte Ross as Donna Smoak -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

DONNA

PERCHE’ E’ LEI: Charlotte Ross sarà presente in molti episodi questa stagione. Se poi dessimo retta alla teoria che vuole Darhk essere il padre di Felicity, darebbe a Donna una ragione per essere così invischiata nella faccenda, nel bene o nel (eep!) male.

PERCHE’ NON E’ LEI: Liberarsi della divertente Donna sarebbe come cancellare il Natale (o Hanukkah, in questo caso). In più, Felicity ha pianto abbastanza la scorsa stagione.

arrow-season-4-who-died-6L’INTERESSE AMOROSO DEL FLASHBACK DI OLIVER

PERCHE’ E’ LEI: Le fiamme di Oliver hanno una tendenza a rifarsi vive in quel di Starling City e sempre nei momenti meno opportuni.

PERCHE’ NON E’ LEI: Ce ne fregherebbe forse qualcosa?

 

 

Arrow -- "Green Arrow" -- Image AR401B_0535b -- Pictured: Paul Blackthorne as Detective Quentin Lance -- Photo: Dean Buscher /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

LANCE

PERCHE’ E’ LUI: La lotta continua del Capitano con gli eroi mascherati della sua città è ormai ripetitiva. Inoltre, il patto con Damien Darhk — anche se sotto dure circostanze — ha la dicitura “Andrà a finire malissimo” bello stampato su tuuuutta la faccia.

PERCHE’ E’ LUI: Quanti genitori può far spietatamente fuori questo show?

Fonte

Lily

Lily

Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Posts

Crisis on Infinite Earths Crossover
Arrow

Recensione Crisi sulle Terre Infinite – aka il Crossover Parte II

25 Gennaio 2020
Arrow

Arrow – Emily Bett Rickards lascia la serie

30 Marzo 2019
Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: quando vedremo i supereroi indossare i loro costumi?

16 Marzo 2019
Next Post
BLINDSPOT -- "Pilot" --  Pictured: Jamie Alexander as Jane Doe -- (Photo by: Virginia Sherwood/NBC)

Blindspot | NBC ordina una stagione completa

Pagelle Ignoranti | Week #1

Shadowhunters | News e scoop direttamente dal panel del New York Comic-Con

Comments 3

  1. Davide says:
    5 anni ago

    considerando la presenza di Barry, chi muore è uno dei più vicini a Oliver, quindi: Diggle, Thea, Felicity e Laurel.
    escluderei a priori Laurel considerato che nel fumetto originale **ATTENZIONE SPOILER** Lei diventa la moglie di Green Arrow. rimarrei per la morte di Diggle o Thea.

    Rispondi
    • Lily says:
      5 anni ago

      Per me se la giocano Diggle e Thea anche se sono più orientata verso il primo, Laurel è impossibile anche se non credo dispiacerebbe a molti, toccare Felicity sarebbe coraggioso o stupido o tutte e due allo stesso tempo!

      Rispondi
      • Federicuccia says:
        5 anni ago

        Fel la escluderei. Barry è troppo composto nel suo lutto per essere il funerale della ragazza e poi si scusa con Oliver per aver perso la cerimonia funebre, fosse stato quello di Felicity ci sarebbe di sicuro andato!

        punto su Dig o Lance, Laurel no perché la sorella in DC’s Legends of Tomorrow sarà White Canary, quindi a Star credo resterà Black Canary!

        Thea è già morta l’anno scorso, un’altra volta anche se definitiva sarebbe insensato.

        Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Riverdale
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

by Al
23 Gennaio 2021
0

“Riverdale” è tornato con la stagione 5, ma si è trascinato molti dei problemi della scorso disastroso...

Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021
Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021

Recensioni

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Fede su Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale
  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più