Arrow | Charlotte Ross di NYPD sarà la madre di Felicity

arrow-season-3-charlotte-ross-felicity-mom-giNella terza stagione di Arrow Charlotte Ross interpreterà il ruolo della madre misteriosa di Felicity Smoak. L’attrice di NYPD apparirà in almeno un episodio della prossima stagione, come riporta TVGuide.com.

Anche conosciuta per i suoi ruoli in Glee, Nashville e Days of Our Lives, i dettagli sul ruolo in Arrow sono scarsi. Felicity (Emily Bett Rickards) ha precedentemente detto che sua madre una volta era una cameriera di Las Vegas. Una madre che l’ha cresciuta maggiormente da sola – il padre della ragazza non era presente nelle loro vite.

Con questo ruolo, Ross si unisce agli attori precedentemente annunciati nella terza stagione, come JR Ramirez, Peter Stormare, Devon Aoki, Karl Yune e Brandon Routh.

La première della terza stagione di Arrow va in onda mercoledì 8 ottobre su The CW.

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,116FollowersFollow

Ultimi Articoli