Arrow | Blackthorne parla del tradimento di [Spoiler] e della resurrezione di [Spoiler]

Arrow -- "Beyond Redemption" -- Image AR405B_0414b.jpg -- Pictured (L-R): Paul Blackthorne as Quentin Lance and Katie Cassidy as Laurel Lance -- Photo: Dean Buscher/ The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Qualcuno sta lavorando per conto suo e contro il gruppo.

La premiere della quarta stagione di Arrow ha rivelato che, mentre Oliver (Stephen Amell) era via, il Capitano Lance (Paul Blackthorne) si è rivolto ad un altro uomo potente per proteggere la città: Damien Darhk (Neal McDonough). Pentendosi della decisione presa, dopo che Darhk ha ucciso tutti i leader della città, Lance dovrà presto affrontare la verità che viene a galla – anche se questa sarà probabilmente l’ultima delle sue preoccupazioni quando scoprirà che Laurel (Katie Casidy) ha resuscitato Sara (Caity Lotz) grazie alle Lazarus Pits. EW ha parlato con Blackthorne riguardo il futuro dello show:

ENTERTAINMENT WEEKLY: Lance come scoprirà che Sara è stata resuscitata?

PAUL BLACKTHORNE: Lo scopriamo esattamente questo mercoledì, e sappiamo che i vari membri della famiglia si cercheranno a vicenda. Ovviamente Laurel sa tutto quello che sta succedendo a Sara, quindi è giusto dire che probabilmente è colpa sua se e come Lance lo scoprirà.

Come si sente riguardo a sua figlia che torna in vita?

È una situazione un po’ strana quando vedi tua figlia che è resuscitata – non per la prima volta, tra l’altro. Lei è morta? È viva? È morta? È viva? Sta diventando una cosa normale per Lance. Ma vederla tornare in questo stato è ovviamente un momento paranoico per Lance, perché lui la vede viva, ma capisce subito che c’è qualcosa che non va in lei. Non sembra infatti essere sua figlia quella davanti a lui, e questa è un pensiero terrificante per lui. Da quel momento, quello che diventa interessante nell’episodio è come lui affronta questa situazione.

Sembrerebbe che lui possa scegliere di ucciderla. Cosa sta succedendo nella sua testa in quel momento?

Beh, credo che si tratti di una nevrosi, perché l’ultima cosa che vuoi fare è uccidere tua figlia, soprattutto quando è appena tornata dal mondo dei morti. Tuttavia, se lei sembra essere così dolorante e in quel terribile stato, è come quando devi abbattere il tuo cane ad un certo punto, potrebbe essere la cosa migliore da fare, quindi questa è la scelta che devi prendere in quel momento.

C’è una parte di lui che spera di riuscire eventualmente a riconnettersi con Sara?

Ovviamente c’è una parte di lui che vuole riconnettersi con lei. Lei è tornata. La sta guardando ed è in carne e ossa. Ma questo è quello che è così tragico in questa situazione, lui sa di non poter riconnettersi con lei, perché sa che non c’è più niente con cui avere un legame. Dal punto di vista padre-figlia, questa è una cosa davvero orribile.

Lance è arrabbiato con Laurel per aver riportato in vita Sara?

Ancora una volta lui ha questo momento paranoico. È come, “Bene, l’hai riportata indietro, ma esattamente cosa diavolo hai riportato indietro? Che cosa è?” Ovviamente deve riconciliarsi con lei. “Riportala indietro, ma riportala indietro nel modo giusto la prossima volta, ti prego, Laurel. È tutto quello che chiedo.”

Oliver chiederà a Lance un favore durante l’episodio di mercoledì. Cosa ci puoi anticipare a riguardo?

Dietro a quel favore c’è qualcosa di molto interessante. Questo è un momento di svolta nel loro rapporto, quello di Oliver e Lance. Il modo in cui viene fuori, nel vero stile di Arrow, è fantastico. I colpi di scena legati alle varie trame sono sempre scritti in maniera fantastica e sono davvero belli da interpretare. È tutto molto bello. Succederanno molte cose prima di arrivare a vedere quella richiesta.

Qual è stata la tua prima reazione quando hai scoperto che Lance stava lavorando con Damien Darhk?

Ho pensato che fosse interessante. Non è necessariamente il caso che se qualcuno fa una cosa cattiva, allora è una persona cattiva. A volte le brave persone fanno azioni terribili per quella che, nella loro mente, è una buona ragione. Loro si giustificano così nella loro testa. In questo caso, all’inizio Darhk ha detto di essere in grado di aiutare Star City. Durante l’assenza di Arrow, questa è stata una cosa molto importante per Lance, trovare qualcuno che aiutasse la città dopo l’attacco biologico del finale della Stagione 3. È un grosso incentivo lavorare con Darhk.

Inoltre, ovviamente, quando lui realizza che Darhk è particolarmente cattivo e non è esattamente la persona che aveva detto di essere, lui sta minacciando Laurel, quindi Lance è messo in un angolo ed è obbligato a lavorare con lui per tenere viva sua figlia. Quale altra motivazione potrebbe avere? Deve far vivere sua figlia. Ne ha già persa una. È stat riportata indietro in questo strano stato. L’altra potrebbe venire uccisa ora. Mantenere viva sua figlia, questa è la motivazione per cui lo fa. Non sta facendo le cose migliori, ma nella sua testa, lo sta facendo per buone ragioni. Appena realizzerà che Darhk è davvero cattivo, lui farà di tutto per tirarsi indietro.

Sembra che Oliver scoprirà presto che Lance sta lavorando con Damien. Qual è la reazione delle persone quando scoprono la verità?

È un grande cambiamento nella relazione tra Oliver e Lance, con un finale davvero sorprendente. È terribile, Lance ovviamente si vergogna molto di questa situazione che ha con Darhk. Ma quando le cose vengono alla luce, è davvero difficile per Lance. Ma, alla fine, vedremo come cambierà questa dinamica tra Lance e Oliver.

Lance sarà in grado di aiutare il Team Arrow essendo una sorta di infiltrato, oppure ha troppa paura di quello che Damien potrebbe fare?

In questi primi episodi, Lance stava in realtà spronando Oliver a rialzarsi. “Questa città ha bisogno di qualcuno che sia una luce da seguire, non qualcuno che si aggiri nell’oscurità.” Ho cercato di farglielo capire in un modo che non gli desse altra scelta, lui lo stava davvero incoraggiando in un modo sottile. Questo, per me, era interessante. Non aveva niente a che vedere con il segreto di Lance riguardo Darhk, ma lo faceva per spronare Oliver ad agire nel modo giusto, nel modo in cui la città ha bisogno, per diventare quella luce.

La mamma di Felicity (Charlotte Ross) tornerà. Ci sono molti fans che vogliono vedere Lance e Donna insieme. C’è qualche possibilità che questo succeda?

Se c’è un uomo nell’universo dei fumetti DC che ha bisogno di andare con una donna, è Lance. Affrontiamo questa cosa. Se questo dovesse succedere, sarebbe una cosa assurda. Passare da Dinah (Alex Kingston) a Donna è un contrasto molto deciso e non è qualcosa che Lance si aspetterebbe, ma ovviamente, una volta che una donna entra in una stanza, credo che qualsiasi uomo abbia una certa reazione, e Lance non è escluso. È una combinazione interessante, loro due insieme. Ma se questo vuol dire che finalmente Lance starà di nuovo insieme a una donna, io sarò molto, ma molto felice. O meglio, Lance ne sarebbe davvero felice.

Arrow va in onda il mercoledì su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli