Home Arrow Arrow | Ancora misterioso il “fantastico” ruolo del nuovo villain

Arrow | Ancora misterioso il “fantastico” ruolo del nuovo villain

0
Arrow | Ancora misterioso il “fantastico” ruolo del nuovo villain
Arrow

I fans dei personaggi di Michael Emerson in Person of Interest, Lost e The Practice potrebbero avere un indizio – ma solo un indizio – su quale sarà il suo ruolo in Arrow, semplicemente pensando ai suoi ultimi ruoli.

Come annunciato il mese scorso al San Diego Comic Con, Emerson parteciperà alla Stagione 6 (che debutterà giovedì 12 ottobre su The CW) con un ruolo misterioso di cui non sono stati svelati dettagli. Durante una recente intervista la co-showrunner, Wendy Mericle, ha confermato che Emerson interpreterà una delle almeno due minacce rivolte ad Oliver Queen. L’altra sarà rappresentata da Ricardo Diaz (ispirato al personaggio di Richard Dragon di DC Comics) interpretato dall’ex di Fringe, Kirk Acevedo.

“Questo personaggio interpretato da Michael è in qualche modo simile alle persone che lui ha interpretato in passato,” ha condiviso la Mericle. “Ma abbiamo avuto diverse conversazioni con lui per capire come renderlo diverso e capire quali elementi avrebbe potuto portato al personaggio per renderlo unico.”

Per The Practice (dove l’attore ha conosciuto il co-showrunner di Arrow, Marc Guggenheim), Emerson ha vinto il suo primo premio Emmy per aver interpretato il serial killer William Hinks. È stato durante la Stagione 2 di Lost che lui ha debuttato nei panni dell’enigmatico burattinaio Benjamin Linus, mentre in Person of Interest lui interpretava il super-ingegnere e genio della tecnologia Harold Finch (e se fosse…Clayden James?!).

Qualunque sia il ruolo di Emerson in Arrow, è poco ma sicuro che i boss amano quello che vedono. “È un sogno lavorare con lui e credo che stia facendo un lavoro eccezionale,” ha detto Mericle. “Abbiamo già visto delle riprese giornaliere di alcuni episodi in cui apparirà e lui è davvero fantastico. Lui è un attore sottile che porta un’energia diversa sul set. È grandioso.”

 

Fonte

Previous article Game of Thrones | La reazione del cast alla grande rivelazione del finale
Next article Gotham | Il nuovo promo mostra i primi costumi di Batman
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here