Home Arrow Arrow | Amell smentisce la resurrezione di Laurel e dà un indizio sul finale

Arrow | Amell smentisce la resurrezione di Laurel e dà un indizio sul finale

0
Arrow | Amell smentisce la resurrezione di Laurel e dà un indizio sul finale
Arrow

arrow-laurel-resurrection

Se ancora speravate che Arrow avrebbe trovato un modo per riportare in vita Laurel Lance, preparatevi ad una cocente delusione.

Il protagonista della serie CW, Stephen Amell, lo ha categoricamente escluso durante l’intervista al Larry King Now su Ora TV. “No,” ha replicato secco Amell alla domanda se l’eroina sarebbe tornata in vita, come suggerito dalle teorie dei fan. (Ma sì, l’attore dice di sapere le ultime parole di Laurel a Oliver). Amell ha anche dato un indizio criptico sul finale della Stagione 4: “Dove sono andati a finire tutti quanti?” Questa è invece la descrizione ufficiale dell’ultimo episodio, che andrà in onda il 25 maggio, “Oliver unisce le forze con una forza inaspettata nel tentativo di fermare Damien Darhk e la sua magia una volta per tutte.

L’intervista completa ad Amell sarà disponibile online dal 27 maggio su http://www.ora.tv/larrykingnow .

Fonte

Previous article Criminal Minds | Rinnovata per la Stagione 12
Next article Supernatural | Recensione 11×20 – Don’t call me Shurley
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here