Arrow | Alla Comic-Con Stephen Amell ha parlato della Season 2


http://youtu.be/SdhlXrl3mDY

Per Arrow si è trattato di un ritorno trionfante alla Comic-Con di San Diego, e gli attori sono stati più che felici di parlare di questo successo. Noi abbiamo chiacchierato con Stephen Amell riguardo all’evoluzione del suo personaggio nella seconda stagione.

Si potrebbe guardare l’intero video per il semplice piacere di godersi l’affascinante volto di Amell, ma in realtà al suo interno ci sono molte informazioni. Se non lo volete guardare ma le volete conoscere, eccovele:

  • Isabelle Rocha (Summer Glau) ha nel mirino l’intera famiglia Queen, non soltanto Oliver.
  • Stephen Amell non ha mai visto Firefly. Che tristezza…
  • Le parole che Tommy ha detto a Oliver poco prima di morire, influenzeranno le decisioni di Oliver in maniera pesante.
  • Per Amell è stato molto difficile girare le scene della morte di Tommy.
  • Oliver doveva recitare una preghiera cinese quando Tommy è morto, ma la scena è stata tagliata.
  • La lista avrà un’importanza secondaria nella seconda stagione. Non verrà messa nel dimenticatoio, ma non sarà nemmeno la priorità di Oliver.
  • “Ora saranno nostri partner con la P maiuscola,” afferma Amell parlando della collaborazione con la DC per la seconda stagione.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli