Arrow | 4 cose che sappiamo sul villain della stagione 5

Schism

La quarta stagione di Arrow è appena terminata, ma i dettagli sulla stagione 5 stanno già cominciando a dare vita a un bel quadro del nuovo villain.

Dunque, chi dovrà affrontare il Team Arrow (estremamente impoverito)? Ecco quello che sappiamo finora sul nuovo villain:

Si comporta come Stringer Bell ma ha l’aspetto di Khal Drogo: Con Damien Darhk (Neal McDonough) e H.I.V.E. fuori dal quadro, c’è un enorme vuoto criminale a Star City. Secondo TVLine, è in questo momento che un nuovo signore del crimine, provvisoriamente chiamato Anton Church, entra in gioco.

Anton Church è liberamente ispirato al personaggio di The Wire interpretato da Idris Elba, Stringer Bell, ma è fisicamente descritto come il personaggio di Game of Thrones interpretato da Jason Momoa, Khal Drogo.

È una persona comune: A quanto pare Arrow metterà da parte la magia nella stagione 5. Secondo l’attore Stephen Amell, a differenza di Damien Darhk, questo nuovo villain è un comune mortale. “Per quanto ne so, non ha superpoteri”, ha detto a Variety.

Potrebbe avere un complice: Oltre ad Anton Church, al cast di Arrow si aggiungerà un personaggio regular di nome James, che viene descritto come “un uomo con una missione”, e che ha intenzione di vendicare una perdita del suo passato. James viene descritto come un personaggio che può “facilmente stringerti la mano come il tuo migliore amico oppure spezzarti il collo come il tuo peggior nemico – e non sai mai quale delle due cose farà. In entrambi i casi, prova piacere in qualunque cosa faccia”.

Potrebbe James lavorare con Anton Church? O il Team Arrow si ritroverà ad affrontare due villain nella prossima stagione?

Non poteva arrivare in un momento migliore: Quando gli è stato chiesto qualcosa sul nuovo villain, Amell ha detto a Variety: “Ho sentito dire che il nostro villain è qualcosa che puoi fare solo dopo essere arrivato alla quinta, sesta o settima stagione di uno show televisivo”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli