Arrow | 3×01: il ritorno di Canary e l’appuntamento Olicity

ARROWLa premiere della terza stagione di Arrow sarà un episodio impegnativo, nonostante il titolo sia “The Calm”. Non solo Oliver e Felicity avranno il tanto atteso appuntamento, ma Canary – Sara Lance – tornerà a Starling City.

Il ritorno di Sara (Caity Lotz) è stato riportato da TVGuide.com e sfortunatamente non ci sono dettagli. E’ passato un sacco di tempo, quindi magari Sara vuole solo fa visita al padre e alla sorella. Sicuramente anche un’assassina internazionale ha dei giorni di vacanza.

Nel frattempo, il produttore esecutivo Greg Berlanti ha confermato a TVLine che ci sarà sicuramente un appuntamento fra Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) – e che avrà un grande impatto su tutta la terza stagione.

“Sono dei veri personaggi per noi, e hanno avuto quella conversazione sulla spiaggia, e quella in casa per aiutare a catturare Slade,” dice Berlanti. “Quindi la domanda che dovete porvi è: Oliver prova dei veri e genuini sentimenti per Felicity? E quanto ne è consapevole? E quanto rende consapevole lei di ciò? Questa sarà una parte attiva della serie quest’anno.”

La terza stagione di Arrow torna mercoledì 8 ottobre su The CW.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli