Arrow | 3×01: il ritorno di Canary e l’appuntamento Olicity

ARROWLa premiere della terza stagione di Arrow sarà un episodio impegnativo, nonostante il titolo sia “The Calm”. Non solo Oliver e Felicity avranno il tanto atteso appuntamento, ma Canary – Sara Lance – tornerà a Starling City.

Il ritorno di Sara (Caity Lotz) è stato riportato da TVGuide.com e sfortunatamente non ci sono dettagli. E’ passato un sacco di tempo, quindi magari Sara vuole solo fa visita al padre e alla sorella. Sicuramente anche un’assassina internazionale ha dei giorni di vacanza.

Nel frattempo, il produttore esecutivo Greg Berlanti ha confermato a TVLine che ci sarà sicuramente un appuntamento fra Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) – e che avrà un grande impatto su tutta la terza stagione.

“Sono dei veri personaggi per noi, e hanno avuto quella conversazione sulla spiaggia, e quella in casa per aiutare a catturare Slade,” dice Berlanti. “Quindi la domanda che dovete porvi è: Oliver prova dei veri e genuini sentimenti per Felicity? E quanto ne è consapevole? E quanto rende consapevole lei di ciò? Questa sarà una parte attiva della serie quest’anno.”

La terza stagione di Arrow torna mercoledì 8 ottobre su The CW.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.