Arrow | 33 Spoiler dalla terza stagione

The Calm

È stata un’estate impegnativa per il Team Arrow. Con Slade Wilson (Manu Bennett) rinchiuso al sicuro sull’isola, Oliver (Stephen amell) & Co. hanno avuto il loro bel da fare a liberare Starling City dai criminali, e a cercare di vivere una vita normale. Ecco perché Ollie chiederà finalmente a Felicity (Emily Bett Rickards) un appuntamento, durante la season premiere. Ovviamente la serata dell’appuntamento va storta, dando inizio ad una serie di eventi che – per farla semplice – rovinerà l’atmosfera di un’estate altrimenti perfetta.

Dato che parecchi punti della terza stagione sono già stati rivelati nei mesi passati, EW ha fatto per noi una lista di Spoilers per placare la fame di notizie sulla nuova stagione.

1. Abbiamo un salto temporale parecchio lungo nella season premiere, intitolata “The Calm”. Abbastanza lungo da farci vedere Diggle (David Ramsey) molto vicino a diventare padre. Con nostro grande disappunto, la seconda puntata della stagione non si intitola “Before The Storm”, a discapito delle molte richieste datte per questo titolo. Si intitolerà invece, appropriatamente, “Sara”.

2. The Arrow è attualmente molto celebre a Starling City, dopo che il capitano Lance (Paul Blackthorne) ha smantellato la task-force anti vigilante.

3. Il Cattivo della DC Comics Ra’s al Ghul (Matt Nable) sarà il grande antagonista della nuova stagione.

4. Brandon Routh si unisce al cast nei panni di Ray Palmer, aka The Atom.

5. Il tema principale della stagione sarà il ritrovare la propria identità. Questo non include solamente il protagonista, combattuto tra l’essere Oliver Queen e The Arrow. Tutti andranno alla scoperta di loro stesso quest’anno.

6. Laurel (Katie Cassidy) e Oliver lavoreranno come una squadra. Mentre lui catturerà i cattivi, lei li rinchiuderà in prigione.

7. John Barrowman è stato promosso a regular della serie. Questo significa che vedremo molto di più di Malcom Merlyn – compreso il combattere contro Ra’s al Ghul, dato che ora sono nemici.

8. Oliver e Felicity usciranno assieme in un appuntamento ESPLOSIVO.

9. Ray Palmer prenderà il controllo della Queen Consolidated – e forse anche del cuore di Felicity.

10. Roy (Colton Haynes) è un membro effettivo e con tanto di costume del Team Arrow, ormai. Entreremo nel dettaglio della sua partnership con Oliver nell’episodio 6.

11. Laurel incrocerà il percorso di Ted “Wildcat” Grant (J.R.Ramirez), che la addestrerà a diventare Black Canary e potrebbe essere un ipotetico interesse amoroso.

12. Scopriremo dove si è recata Thea (Willa Holland) col caro paparino Malcom, che sembra voglia addestrarla a diventare una combattente.

13. I flashback ci mostreranno Oliver ad Hong Kong, dove arrivò molto vicino ad incrociare il cammino del fu Tommy (Colin Donnell)

14. Inizialmente intitolato “Oracle”, l’episodio dove vedremo la storia passata di Felicity si intitolerà “The Secret Origin of Felicity Smoak.”

15. Arrow e The Flash avranno un crossover nell’episodio 8, dove combatteranno il cattivo Digger Harkness (Nick Tarbay), conosciuto anche come Captain Boomerang, che nutre un certo astio per la ARGUS.

16. Sebbene se ne sia andata nel season finale, Sara Lance (Caity Lotz) tornerà per almeno tre episodi.

17. Nyssa al Ghul (Katrina Law) tornerà in questa stagione – cosa ovvia dato che suo padre Ra’s al Ghul sta arrivando a Starling City.

18. Roy scoprirà di aver ucciso qualcuno nella scorsa stagione, e probabilmente non ne sarà troppo felice.

19. Thea troverà un nuovo interesse amoroso in Chase (Austin Butler), un carismatico DJ che la colpirà.

20. Peter Stormare comparirà come guest-star nei panni del nuovo Conte Vertigo, che reintrodurrà una nuova versione della sua droga nella season premiere.

21. Charlotte ross interpreterà la madre di Felicity, che incontreremo in questa stagione. Probabilmente però non ci capiterà di incontrare il suo alienato padre.

22. Diggle non andrà molto d’accordo con Oliver, che cercherà di tenere il futuro papà fuori dalla linea di fuoco.

23. Amy Gumenick di Supernatural interpreterà Carrie Cutter, Cupid per chi conoscesse solo l’alter ego, un personaggio con una cotta ossessiva per Arrow.

24. David Cubitt interpreterà Mark Shaw, aka Manhunter, un operativo della ARGUS che incrocerà il cammino di Diggle.

25. Durante l’episodio sulle origini di Felicity, incontreremo l’ex-fidanzato dei tempi del MIT, l’hacker Cooper Seldon (Nolan Funk)

26. In Hong Kong, Oliver guadagnerà mal volentieri un nuovo team di mentori. Per la precisione Maseo Yamashiro (Karl Yune) e Tatsu (Rila Fukushima), conosciuti anche come Katana.

27. Vedremo alcuni membri della Suicide Squad in questa stagione.

28. Potrebbe passare un po’ di tempo prima di avere delle risposte su se Oliver abbia effettivamente o meno, un segreto che Moira (Susanna Thompson) ha ben pagato perché venisse mantenuto.

29. Felicity avrà un nuovo ed interessante lavoro nella premiere.

30. Oliver avrà qualche divertente freccia nuova nella premiere, ma nessun segno di una col guantone da boxe o cose simili.

31. Matt Ward debutterà come Simon Lacroix, conosciuto anche come Komodo, un mortale mercenario.

32. Oliver e Felicity condivideranno il primo bacio nella premiere.

33. Sapremo molto presto perché Oliver e Amanda Waler (Cynthia Addai-Robinson ) non si piacciono granché.

Fonte

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli