Arrow | 12 teorie su chi potrebbe morire

arrow-felicity-dead-grave

Il finale invernale di Arrow – per non parlare di un promo abilmente montato – vorrebbe farci credere che Felicity Smoak prenderà residenza nella tomba che abbiamo visto nellla premiere della stagione 4. Ma TVLine non si fa raggirare da questa linea di pensiero.

Per cominciare, devono ancora passare sei mesi sullo schermo. Inoltre, la scena nella tomba e la voce fuori campo nel nuovo promo sono state prese da vecchi filmati.

Questo non vuol dire che la futura signora Queen non sarà colei che morirà. Ma per adesso puntiamo le nostre scommesse su altri candidati, tra cui alcuni le cui quote sono più serie che mai dopo la prima metà della stagione 4.

NYSSA

arrow-season-4-who-died-9

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LEI: Oliver avrà probabilmente bisogno di tutto l’aiuto possibile nella lotta contro Darhk e i suoi “ghosts”, e quando il gioco si fa duro, di solito comprende anche coloro addestrati dalla League. Ma Nyssa è abbastanza lontana dalla squadra per servire come una (triste) vittima.

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LEI: Oliver potrebbe lamentare la perdita della sua “moglie” di un tempo, ma verserebbe una lacrima? E interesserebbe così tanto a Barry?

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: Nyssa è stata in gran parte assente dopo aver distrutto The Lazarus Pit, un atto di sfida che la rende più preoccupazione della League che di chiunque a Star City.

THEA

arrow-season-4-who-died-10

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LEI: E se il “lui” a cui allude Oliver fosse in realtà Malcolm, e il suo ultimo complotto abbia inavvertitamente ucciso sua figlia? Oh, il destino crudele!

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LEI: Oliver ha bisogno di almeno un membro della famiglia in vita!

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: La capacità di Thea di indebolire Damien Darhk potrebbe rivelarsi fatale se decidesse di fare l’eroe e sconfiggere il nemico. Per fortuna ha quell’immunità.

WILLIAM

arrow-season-4-who-died-22

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LUI: Ci vorrebbe molto tempo per far riprendere Oliver dal fatto di aver dovuto dire addio al figlio che non sapeva di avere proprio quando aveva scoperto della sua esistenza.

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LUI: Sicuramente The CW preferirebbe tenere in vita un possibile successore di questo Green Arrow/Stephen Amell.

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: La morte di un bambino è abbastanza deprimente, anche per Arrow. Ma dal momento che l’ultimo crossover #Flarrow ha rivelato che William non è il personaggio dei fumetti Connor Hawke, potrebbe essere considerato sacrificabile. Per non parlare del fatto che la sua scomparsa eliminerebbe le preoccupazioni di dover adattare un bambino nello show.

DIGGLE

arrow-season-4-who-died-2

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LUI: Morire per mano di Damien Darhk dopo aver vendicato “la morte” del fratello sarebbe un bel modo per uscire di scena. Almeno sapremmo che ha trovato una certa pace.

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LUI: Se questa stagione è in parte centrata su Oliver che riconquista la fiducia di Dig, porrebbero davvero fine alla bromance proprio dopo averla ristabilita?

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: I futili tentativi di Dig per arrivare al suo non morto fratello potrebbero portarlo verso una strada pericolosa. E adesso che la loro amicizia è di nuovo in carreggiata, Oliver avrebbe il cuore spezzato dalla morte di suo “fratello”.

LAUREL

arrow-season-4-who-died-3

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LEI: Sarebbe eroico e tragico vedere Laurel, proprio quando raggiunge il suo potenziale come Black Canary, sacrificarsi per il Team Arrow, immolandosi per salvare gli altri.

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LEI: Quante iterazioni di Black Canary può andare avanti lo show?

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: Laurel è stata relativamente fuori pericolo finora. Quando Damien Darhk ha attaccato le persone care ad Oliver, non ha rintracciato l’ex di Green Arrow e presa anch’essa come sua prigioniera. Dunque urrà per lei?

LYLA

Suicide Squad

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LEI: Per quanto possiamo amarla, è un personaggio per la quale la serie potrebbe sopravvivere alla scomparsa. Ma potrebbe Dig?

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LEI: Non oserebbero lasciare la piccola Sara senza madre e Dig come padre single, non è vero? (Chi diavolo baderebbe al bambino?!)

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: Il vantaggio della mancanza di Lyla dallo schermo? È di buon auspicio per la sua sicurezza.

FELICITY

arrow-season-4-who-died-1

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LEI: Uccidere l’amore di Oliver certamente avrebbe un enorme impatto emotivo e sarebbe abbastanza doloroso da spingere l’ex vigilante ad uccidere di nuovo. E su un fronte strettamente pratico, il nuovo ragazzo Curtis Holt potrebbe riempire il vuoto tecnologico nel Team Arrow.

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LEI: Sicuramente, Oliver, per non parlare di Barry, avrebbe versato più lacrime se fosse stata lei a morire, giusto? Inoltre, c’è il fatto che Felicity, in quanto ebrea, non avrebbe una lapide prima di un anno dopo la sua morte. Inoltre, quanti dei 2,6 milioni di spettatori della serie sono fan “Olicity”?

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: La determinazione di Damien Darhk a far fuori le persone a cui Oliver tiene di più ha già lasciato Felicity insaguinata. Mentre tutte le prove indicano che la bionda sopravviverà questo attacco, un altro lungo la linea potrebbe essere la sua rovina. Eppure, è difficile immaginare la serie senza il suo personaggio.

DONNA

arrow-season-4-who-died-8

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LEI: Il numero sempre crescente degli episodi con Charlotte Ross ci ha molto preoccupati. Inoltre, se siete d’accordo con la teoria che Darhk è il padre di Felicity, questo darebbe a Donna un motivo per essere coinvolta – nel bene e nel male.

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LEI: Far fuori la frizzante Donna sarebbe come annullare il Natale (o Hanukkah, in questo caso). Inoltre, Felicity ha già pianto in abbondanza la scorsa stagione.

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: Mama Smoak ha trascorso un po’ di tempo a Star City, facendo visita alla figlia e al nuovo fidanzato Lance, e tutta questa vicinanza alla pericolosa metropoli non è mai una cosa buona. Inoltre, Oliver ha legato molto con la futura suocera, quindi avrebbe potuto versare una lacrima se fosse stata uccisa.

TAIANA

arrow-season-4-who-died-31

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LEI: Le tresche di Oliver di Lian Yu hanno sempre un modo per riemergere nella sua città natale. E sembra essere triste abbastanza per la perdita di un amore del passato.

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LEI: Ci importerebbe qualcosa?

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: Con la lentezza con la quale i flashback vanno avanti, è più probabile che Taiana appaia a Star City tra sei anni, non sei mesi. Inoltre, è ancora molto lontana dall’essere qualcosa di simile a un “amore del passato”.

LANCE

arrow-season-4-who-died-4

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LUI: La ripetitva guerra del Capitano contro gli eroi mascherati di Starling città lo ha lasciato senza una direzione sulla quale andare avanti, dal punto di vista della trama. Inoltre, formare un’alleanza con Damien Darhk – anche se sotto mentite spoglie – sembra lanciare il messaggio: “Andrà a finire male”.

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LUI: Quanti genitori questo show può uccidre tragicamente?

AGGIORNAMENTO DI METÀ STAGIONE: Una nuova storia d’amore con Donna suggerisce che la vita di Lance sta guardando in alto, per una volta. O è un cattivo presagio…?

ROY

arrow-season-4-who-died-13

PERCHÉ POTREBBE ESSERE LUI: Con Colton Haynes pronto a riprendere il suo ruolo nell’episodio 12 (il terza dopo la pausa per le vacanze), ci sarà sicuramente un’occasione. Inoltre, fare fuori un ex membro della squadra – ed ex di Thea – che adesso è fuori dai giochi non lasciarebbe alcun “vuoto”, mentre porterebbe un po’ di drama.

PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE LUI: Forse l’unico cosa negativa nel far fuori l’Arsenal di un tempo è che sarebbe troppo facile, e forse verrebbe visto come un “barare” da parte degli scrittori…?

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Aggiungerei la madre di Oliver jr; è vero che per noi conterebbe poco ma permetterebbe ad Oliver di prendere in custodia il figlio, manterrebbe valida la “profezia” di Barry sulle conseguenze di non aver parlato di lei a Felicity e spiegherebbe la presenza dello stesso Barry da solo (la tomba potrebbe essere a central city e inoltre lui è l’unico a sapere dell’esistenza di madre e figlio) e il suo non sembrare troppo sconvolto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli