Arklay | La serie tv ispirata a Resident Evil

arklay-posterPrendiamo questa notizia con le pinze, perché non siamo ancora sicuri se il progetto vedrà mai la luce, ma sembra che una compagnia di produzione di nome Mance Media, stia pensando di sviluppare una serie tv basata sul franchise della Capcom RESIDENT EVIL.

Sembra che il nome dello show sarà ARKLAY, trattando vicende a nord-est di Raccon City, tra le montagne di Arklay.

Tra la Arklay Mansion e gli Arklay Laboratories, si cercherà di raccogliere elementi per venire a capo dei misteriosi omicidi che avvengono a Racoon City.

Nonostante non si possa ancora rivelare nulla della storia, abbiamo già una traccia della trama.

Il detective James Reinhardt si trova invischiato in una serie di bizzarri omicidi, e scopre che la città sta nascondendo una cospirazione malvagia. L’uomo scopre che dietro a queste morti misteriose c’è un virus (che lui stesso ha contratto), e a questo punto deve risolvere il mistero anche per salvare la sua stessa vita.

 

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli