Are You Sleeping | Ad Apple piace la serie di Octavia Spencer

Apple ha scelto la serie con Octavia Spencer, Are You Sleeping, da Hello Sunshine di Reese Witherspoon e Chernin Entertainment/Endeavor Content. 

La serie drammatica prenderà in esame la ormai nota ossessione della nazione per le crime-stories basate su fatti realmente accaduti e il recente boom di podcast su casi ancora irrisolti. Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife) ha creato lo show e sarà showrunner. Apple ha ordinato 10 episodi. 

Are you Sleeping si basa sul romanzo omonimo di Kathleen Barber che medita sulle conseguenze di processi svolti sotto l’occhio del pubblico. 

Spencer, nominata tre volte ai premi Oscar, ha vinto il premio come miglior attrice non protagonista nel 2011 per The Help. 

Spencer, Spellman, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter di Hello Sunshine, Peter Chernin della Chernin Entertainment, Jenno Topping e Kristen Campo sono produttori esecutivi di Are You Sleeping. Apple ancora non ha parlato della data di uscita della serie.

Are You Sleeping è l’ultima serie di Hello Sunshine, che sta inanellando una serie di successi con progetti per Hulu (Little Fires Everywhere, prodotto con Kerry Washington) ed Apple (una serie drammatica mattutina con Witherspoon e Jennifer Aniston). Il gruppo ha anche in via di sviluppo film con la TriStar Pictures e con Fox 2000.

Witherspoon e Hello Sunshine e Hansen Jacobson. Spencer e Spellman sono con WME.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli