Aquarius | Cancellato dopo 2 stagioni

Aquarius - Season 2

TVLine ha scoperto che NBC ha cancellato Aquarius, la serie estiva con David Duchovny, dopo due stagioni con bassi ascolti.

Il destino dello show era tutt’altro che certo dopo che ad agosto la NBC aveva annunciato lo spostamento del drama dalla sua collocazione del giovedì al cimitero televisivo, conosciuto come il sabato sera. A quel tempo, il presidente dell’entertainment Jennifer Salke aveva ammesso che la serie aveva poche possibilità di vedere una terza stagione.

Una potenziale notizia positiva per i fan di Duchovny: la cancellazione di Aquarius potrebbe rendere più facile la programmazione per l’inevitabile stagione 11 di The X-Files. Il mese scorso, il presidente della Fox entertainment David Madden ha confermato di essere in corso “conversazioni importanti” con Duchovny e la co-protagonista Gillian Anderson. “Ovviamente ci piacerebbe fare un’altra stagione ma le programmazioni sono difficili”, ha ammesso. “Stiamo lavorando duramente per riuscire nell’intento”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli