Apple TV+ | Data, prezzo e programmazione serie tv della nuova piattaforma streaming

Netflix e Amazon stanno per avere un degno rivale. Il servizio streaming Apple TV+ verrà lanciato questo autunno, con tanto di serie tv originali al seguito.

Nel corso dell’evento appena tenutosi, il CEO Tim Cook è salito sul palco per annunciare Apple TV+, l’imminente servizio streaming di serie e contenuti originali senza pubblicità lanciato dall’azienda di Cupertino. Il servizio debutterà nell’autunno del 2019 e sarà disponibile in oltre 100 Paesi. Al momento non è stato annunciato un elenco completo della programmazione, ma se l’evento è uno specchio di ciò che sarà avremo dei nomi stellari nelle produzioni originali della Apple.

apple tv+ streaming prezzo data uscita programmazione serie tv

Apple TV+ – Programmazione serie tv

L’intero evento è iniziato con un video in cui erano presenti Steven Spielberg, Ron Howard e Octavia Spencer, prima che Spielberg salisse sul palco per parlare di Apple TV+ e delle storie che desidera raccontare sulla nuova piattaforma streaming. Poco dopo Reese Witherspoon, Steve Carell e Jennifer Aniston sono saliti sul palcoscenico per presentare la loro nuova serie tv drammatica The Morning Show che sarà trasmessa esclusivamente in streaming su Apple TV+. In aggiunta a questi grandissimi nomi, anche Jason Momoa e Alfre Woodward erano presenti per introdurre la loro serie sci-fi See, mentre il comico Kumail Nanjiani ha parlato di Little America, una serie antologica scritta insieme alla moglie Emily V. Gordon e che narra le condizioni degli immigrati in America. Le altre celebrità che si sono avvicendate per parlare di Apple TV+ sono la musicista e attrice Sara Bareilles e, forse la più eccitante per alcuni, il regista J.J. Abrams.

Apple TV+ – Prezzo abbonamento

Non c’è dubbio che Apple abbia i mezzi per realizzare una piattaforma, in questo caso Apple TV+, di streaming di serie tv e contenuti originali davvero eccezionali e noi non vediamo l’ora di saperne di più. Al momento nessuna indicazione è stata fornita circa il prezzo degli abbonamenti di Apple TV+, ciò che è certo, però, è che la presentazione è stata davvero impressionante.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli