Anthony Hopkins nel pilot di Westworld, la serie Sci-Fi di J.J. Abrams targata HBO

anthony-hopkins

Quid pro quo: il premio Oscar Anthony Hopkins si unisce al pilot di Westworld della HBO, il progetto sci-fi diventa ancora più grande di quanto lo non fosse prima.

La star de “Il silenzio degli innocenti” interpreterà l’uomo incaricato di un parco a tema futuristico in cui i robot diventano furiosi e attaccano gli ospiti del parco, riporta EW.com.

La serie è ispirata all’omonimo film di Michael Crichton del 1973. Hopkins interpreterà il Dr. Robert Ford, il capo del parco che ha “metodi poco ortodossi” di portare in vita le sue visioni.

Anche Evan Rachel Wood (Once and Again) è stata scelta per il pilot; interpreterà Dolores Abernathy, una dolce ragazza di campagna del Midwest che ha un brusco risveglio durante la serie.

Il pilot è stato scritto da Jonathan Nolan (Person of Interest) e Lisa Joy (Burn Notice); Nolan sarà direttore e produttore-esecutivo insieme a Joy, JJ Abrams (Lost), Jerry Weintraub (Ocean’s Eleven) e Bryan Burk (Revolution).

La lunga carriera cinematografica di Hopkins include i ruoli in Thor, Nixon, Vento di passioni e Il silenzio degli innocenti, che gli valse un Oscar nel 1992. I riconoscimenti televisivi di Wood includono le serie HBO Mildred Pierce e True Blood.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli