Annunciato il palinsesto autunnale della CW

Mentre la settimana degli Upfront 2018 si avvia a conclusione, la CW è l’ultimo dei network broadcast (dopo NBC, Fox, ABC e CBS) ad annunciare la propria programmazione per la stagione televisiva autunnale.

LE GRANDI MOSSE

 Supergirl lancerà la già annunciata estensione della CW alla domenica a partire dal prossimo autunno, con Melissa Benoist & co. ad aprire la serata alle 20:00, seguito dal nuovo reboot di Charmed alle 21:00.

♦ Arrow passa al lunedì alle 21:00 a seguito di DC’s Legends of Tomorrow.

♦ Per le stagioni finali di Jane the Virgin e iZombie dovremo aspettare il midseason. Nel frattempo, Crazy Ex-Girlfriend (anch’essa alla sua ultima stagione) ci saluterà questo autunno sempre il venerdì.

♦ Lo spin-off di OriginalsLegacies, si è accaparrato lo slot post-Supernatural il giovedì.

IL PALINSESTO AUTUNNALE
(i nuovi show sono in MAIUSCOLO)

LUNEDÌ
8 pm DC’s Legends of Tomorrow 
9 pm Arrow (nuovo slot)

MARTEDÌ
8 pm The Flash
9 pm Black Lightning 

MERCOLEDÌ
8 pm Riverdale 
9 pm ALL AMERICAN

GIOVEDÌ
8 pm Supernatural
9 pm LEGACIES

VENERDÌ
8 pm Dynasty
9 pm Crazy Ex-Girlfriend (nuovo slot)

DOMENICA
8 pm Supergirl (nuovo slot)
9 pm CHARMED

RIMANDATE AL MIDSEASON

Jane the Virgin, The 100, iZombie, IN THE DARK e ROSEWELL, NEW MEXICO

GIÀ CANCELLATE

Life SentenceThe Originals (al momento in onda l’ultima stagione) e Valor

Fonte

Alehttps://allroadsleadfrom.home.blog/
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli