Annunciate le date dei ritorni di ABC Family

abcfamily

 

ABC Family inizierà alla grande questo 2015 con il ritorno delle sue serie di successo, tra cui i drama “Pretty Little Liars”, “Switched at Birth”, “Chasing Life” e “The Fosters” e le commedie “Melissa & Joey” e “Baby Daddy”.

Le premiere andranno tutte in onda a gennaio 2015, con tre serate diverse di programmazione.

Il grande ritorno è ovviamente quello di “Pretty Little Liars” che andrà in onda martedì 6 gennaio con le Liars che si stanno ancora riprendendo dalla morte di Mona e sempre più convinte a dimostrare la colpa di Alison. Nel frattempo un episodio speciale natalizio andrà in onda nella programmazione di ABC “25 Days of Christmas” martedì 9 dicembre.

La serie vincitrice ai Peabody Award come drama, “Switched At Birth” tornerà con la sua quarta stagione martedì 6 gennaio. Il giorno di programmazione è cambiato, e ora andrà in onda subito dopo “Pretty Little Liars”. La stagione riprenderà subito dopo il diploma con la famiglia e Emmett che scoprono l’impulsiva decisione di Bay – e nessuno ne sarà felice. Nel frattempo, Daphne è pronta alla nuova sfida che è il college.

Melissa & Joey” torna con la sua quarta stagione mercoledì 14 gennaio. Ora che sono sposati, Mel e Joe lottano per trovare il tempo per la loro luna di miele tra carriere e Dani, la figlia adolescente di Joe. A complicare le cose, la nipote di Mel, Lennox, sta frequentando segretamente il nipote di Joe, Marco, mentre cerca di mantenere l’amicizia con il suo ex, Zander.

La quarta stagione di “Baby Daddy” tornerà con nuove episodi mercoledì 14 gennaio. Il finale della terza stagione ha visto Ben e Riley finalmente impegnarsi nella loro relazione, ma mentre Danny si prepara a trasferirsi a Parigi e iniziare una nuova vita con Georgie, Riley inizia a andare nel panico al pensiero di non averlo più nella sua vita, portandola a chiedersi cosa provi davvero per il suo migliore amico.

The Fosters” tornerà invece lunedì 19 gennaio, riprendendo dal cliffhanger estivo. Questa stagione vedrà Stef e Lena ritrovarsi a difendersi quando Robert Quinn esprime sincero interesse nell’avere Callie a far parte della sua famiglia. Questo porta Callie a porsi domande sul futuro, mentre Jude cerca di mantenere la sua amicizia con Connor nonostante i conflitti dei loro genitori. Brandon invece rivaluta la sua aspirazione musicale quando un’inaspettata offerta arriva. Questa stagione vedrà anche il ritorno di Rosie O’Donnell nel ruolo ricorrente di Rita Henricks, una donna forte ma compassionevole che lavora nel sistema affidatario.

Chasing Life” torna in una nuova serata della programmazione con nuovi episodi lunedì 19 gennaio. April è determinata ad andare avanti con la sua vita. Ma quando un nuovo capo arriva al giornale, il suo ritorno al lavoro non è più semplice come sperava. Essere tornata al lavoro significa anche trovarsi faccia a faccia con Dominic, in aggiunta alla già imbarazzante situazione di April che sta affrontando le ripercussioni della decisione di Leo. Nel frattempo, Brenna anticipa il ritorno a scuola di Greer, ma avrà il ritorno felice che sperava?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli