
Gli appassionati di MTV devono attendere solo un altro mese per avere la loro razione settimanale di dramma adolescenziale – sempre che non lo stiano già ottenendo dagli episodi di Teen Wolf.
Venerdì il network ha annunciato la data delle premiere della seconda metà della quinta stagione di Awkward – gli ultimi episodi, sempre che il sogno degli showrunner di ottenere una sesta stagione da 11 ore non sia diventato realtà – e della terza stagione di Faking It.
Entrambe le commedie torneranno martedì 15 marzo.
Ecco cosa bollirà in pentola a Marzo per Kenna e la sua gang secondo MTV:
“La seconda metà della quinta stagione di Awkward inizia con l’estate, un anno dopo rispetto a quando abbiamo visto Jenna e i suoi amici per l’ultima volta. Lei torna con una nuova consapevolezza e inizia uno stage in una startup internet. Riprende l’amicizia con gli amici di scuola ed è evidente che si sia persa un sacco di cose. L’estate è fatta di amici, riscoperta personale, storie d’amore e mistero che avranno conseguenze sulla vita di ognuno di loro.”
E questo è invece il futuro della gang dell’Hester High:
“La terza stagione di Faking It ruota attorno all’amicizia e a quanto sia complicata e fragile; così facile da spezzare e così difficile da rimettere assieme. Dopo aver passato l’estate divisi, Karma ed Amy cercano di recuperare. Shane si ritrova in mezzo a due amici, mentre Liam si chiede se sia in grado di averne. Nel frattempo Lauren cerca di prendere una decisione e si chiede se gli amici meritino i suoi sforzi.”