Anne With an E rinnovato per la seconda stagione

Il coraggioso adattamento di “Anne With an E” ha ottenuto altri dieci episodi.

Netflix ha ordinato una seconda stagione di Anne With an E, la nuova versione di Anne of Green Gables (Anna dai capelli rossi), prodotta in Canada.

Il telefilm farà ritorno nel 2018 e avrà ancora come protagonista Amybeth McNulty. Sarà prodotto da Netflix e the CBC.

Il cast della seconda stagione comprende Geraldine James, R.H. Thomson e Lucas Jade Zumann. La serie è scritta da Moira Walley-Beckett (vincitrice di un Emmy) ed è tratta dal famoso libro di Lucy Maud Montgomery.

Anne With an E racconta le vicende di una ragazzina orfana nel 1890, che, dopo un’infanzia ricca di abusi trascorsa in un orfanotrofio, viene erroneamente mandata a vivere con un’anziana zitella e il fratello. Con il tempo la tredicenne Anne trasforma le loro vite e la cittadina in cui vivono, grazie al suo spirito, alla sua intelligenza e immaginazione.

La seconda stagione avrà una sala autori completamente femminile.

“Anne Shirley è uno dei più grandi regali che il Canada ha fatto al mondo. Non vediamo l’ora di portare alla luce il secondo capitolo”, ha detto Elizabeth Bradley, di Netflix, in un comunicato.

I produttori esecutivi sono de Pencier, Walley-Beckett, Sally Catto, Elizabeth Bradley, Alex Sapot, Debra Hayward and Alison Owen.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli