Anna Friel e Kyle Chandler nel pilot di The Vatican, nuovo drama Showtime

Quante novità per i protagonisti di “Pushing Dasies”!

Anna Friel è stata scritturata, insieme a Kyle Chandler, per recitare nella serie “The Vatican” del network Showtime nella stessa settimana in cui è stato confermato che il suo coprotagonista in “Pushing Daisies”, Lee Pace, girerà un pilot per la tv via cavo.

Questo nuovo progetto, diretto da Ridley Scott e scritto da Paul Attanasio (“House”), è un thriller provocatorio sulla spiritualità, il potere e la politica in relazione agli intrighi della Chiesa cattolica dei nostri giorni. Il personaggio di Chandler è il progressista arcivescovo cardinale di New York che desta scalpore all’interno delle gerarchie ecclesiastiche.

Anna Friel interpreterà Kayla Duffy, sorella minore del cardinale Duffy. Kayla è una disinibita e festaiola newyorkese che si ribella alla Chiesa ma che ama profondamente suo fratello e sebbene abbiano uno stretto rapporto, rappresenta un ostacolo al raggiungimento degli obiettivi professionali del cardinale.

L’attrice inglese ha interpretato il ruolo di Charlotte “Chuck” Charles, l’interesse amoroso di Ned (Lee Pace) nella stravagante serie tv “Pushing Daisies”.
La scorsa settimana, Pace è stato ingaggiato dalla AMC per recitare nel pilot di “Halt & Catch Fire” del produttore esecutivo Mark Johnson (“Breaking Bad”).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.