American Odyssey | Allison Mack nel cast

allison_mack

La star di Smallville, Allison Mack, ha prenotato un “super” coinvolgente arco nel prossimo drama NBC, American Odyssey.

In onda domenica 5 aprile alle 10/9c, il thriller in stile Traffic ha come protagonista Anna Friel (Pushing Daisies) nel ruolo del Sergente Odelle Ballard, un soldato americano che, nel bel mezzo di un arresto di un leader di Al Qaeda da parte del SEAL Team Six, scopre per caso un intel estremamente pericoloso. Poco dopo, gli appaltatori militari privati ​​arrivano per portare via l’intero gruppo di Odelle, anche se lei miracolosamente, sopravvive in segreto.

Quando si sparge la voce che il Sergente Ballard è vivo – che viene respinta come “propaganda” dai membri nefasti degli alti ufficiali militari – l’avvocato civilista aziendale, Peter Decker, (Peter Facinelli di Nurse Jackie) e l’attivista Harrison Walters (Jake Robinson di The Carrie Diaries) vengono coinvolti nella cospirazione letale.

Il ruolo di Mack in tutto questo? TVLine ha scoperto in esclusiva che interpreterà Julia, una straniera intelligente ed empatica che farà amicizia con la figlia di Odelle, Suzanne, in una libreria – anche se forse non è tutto come sembra…

Dopo il suo ruolo in Smallville come Chloe “The Original Felicity” Sullivan, Mack è apparsa in Wilfred della FX e in The Following della Fox. Il suo arco in American Odyssey inizierà a partire dall’episodio 7.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Io sapevo che faceva solo una comparsa, non UN ARCO DI EPISODI!! Io non ci credo ancora ragazzi, voi non avete idea di quanto io la ami!!!! Oddio Allison!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli