American Odyssey | Allison Mack di Smallville fa amicizia con Suzanne

Allison Mack -AOPericolo sconosciuto molesto!…?

Questa domenica su ‘American Odyssey’ (NBC), vedremo l’esordio dell’indimenticata Allison Mack di ‘Smallville’ nei panni di Julia, una donna intelligente ed empatica che si interesserà alla figlia del sergente Odelle Ballard, Suzanne — e TVLine ha dato una prima occhiata al loro incontro, tra chiacchierate su Harry Potter e cose del genere.

Per adesso, la giovane Suzanne (Sadie Sink) può solo sospettare che la madre sia ancora viva da qualche parte, nonostante tutti gli adulti che la circondano le ripetano il contrario. (Ad aiutare la teoria il fatto che la fede nuziale della donna, sostituita dall’esercito, sembra un po’… finta.) Ma la ragazzina confiderà questi suoi sospetti con la nuova amica di biblioteca proprio nel mentre che il padre Ron (Jim True-Frost) la osserva dall’altro lato della strada?

Altrove nel prossimo episodio: Odelle (Anna Friel) e Aslam (Omar Ghazaoui) sono colpiti pesantemente dall’attacco di Frank Majors (Adewale Akinnuoye-Agbaje) a Shakir Khan; un disperato Peter (Peter Facinelli) fa un patto con Alex Baker, CEO della Societel Mining; e Bob (Nate Mooney) arriva vicino a scoprire la vera identità di Ruby (Daniella Pineda).

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli