
Pericolo sconosciuto molesto!…?
Questa domenica su ‘American Odyssey’ (NBC), vedremo l’esordio dell’indimenticata Allison Mack di ‘Smallville’ nei panni di Julia, una donna intelligente ed empatica che si interesserà alla figlia del sergente Odelle Ballard, Suzanne — e TVLine ha dato una prima occhiata al loro incontro, tra chiacchierate su Harry Potter e cose del genere.
Per adesso, la giovane Suzanne (Sadie Sink) può solo sospettare che la madre sia ancora viva da qualche parte, nonostante tutti gli adulti che la circondano le ripetano il contrario. (Ad aiutare la teoria il fatto che la fede nuziale della donna, sostituita dall’esercito, sembra un po’… finta.) Ma la ragazzina confiderà questi suoi sospetti con la nuova amica di biblioteca proprio nel mentre che il padre Ron (Jim True-Frost) la osserva dall’altro lato della strada?
Altrove nel prossimo episodio: Odelle (Anna Friel) e Aslam (Omar Ghazaoui) sono colpiti pesantemente dall’attacco di Frank Majors (Adewale Akinnuoye-Agbaje) a Shakir Khan; un disperato Peter (Peter Facinelli) fa un patto con Alex Baker, CEO della Societel Mining; e Bob (Nate Mooney) arriva vicino a scoprire la vera identità di Ruby (Daniella Pineda).