Home American Horror Story American Horror Story | Terza Stagione ambientata a New Orleans

American Horror Story | Terza Stagione ambientata a New Orleans

2
American Horror Story | Terza Stagione ambientata a New Orleans
frances-conroy-kathy-bates-american-horror-story-season-3Frances Conroy ha dato a ‘Entertainment Tonight’ qualche indizio sulla la terza stagione di American Horror Story, che dà il via ad alcune speculazioni riguardo i personaggi principali.

“Sarò in circa 10 dei 13 episodi, ma a parte questo non sappiamo ancora niente”, ha affermato la Conroy. “Sto aspettando di vedere cosa è stato scritto per capire chi dovrò interpretare. Non ho ancora visto nessuno script, quindi tutto quello che so è che sarà ambientata a New Orleans e so che attori verranno coinvolti”.

New Orleans sembra essere un set magnifico per una storia “evil glamour” alla Romeo e Giulietta. Ma il nostro radar ha anche tintinnato per quanto riguarda il personaggio di Kathy Bates.

È stato rivelato da poco che la Bates avrebbe interpretato un personaggio realmente esistito, una “donna cattiva”. Una delle peggiori signore della storia di New Orleans è Delphine LaLaurie.

Marie Delphine LaLaurie, o Madame LaLaurie, era una donna mondana di New Orleans la quale aveva torturato ed ucciso dozzine di schiavi neri. La sua villa si trova ancora in Royal Street.

La cosa interessante riguardo questo personaggio è che i suoi anni a New Orleans risalgono alla prima metà dell’Ottocento, in quanto visse in città attorno al 1834. AHS sarà quindi ambientato in quel periodo?

Queste sono delle mere speculazioni, ma cosa ne pensano i fan di AHS?

 

 

Fonte

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here