American Horror Story | Svelato il tema della stagione 6

ahs-3

Attenzione: Questo articolo contiene spoiler sulla premiere della stagione 6 di American Horror Story.

Dopo Murder House, Asylum, Coven, Freakshow e Hotel, American Horror Story ha finalmente svelato il tema della nuova stagione.

La premiere della stagione 6 della serie antologica è stata strutturata come una vera e propria docu-serie in stile crime intitolata My Roanoke Nightmare, con ricostruzioni di una coppia che si trasferisce in una casa inquietante dove iniziano ad accadere cose molto strane.

La rivelazione è arrivata dopo settimane di speculazioni e di teaser sempre più inquietanti per la stagione 6. Il CEO di FX John Landgraf ha rivelato durante l’estate che alcuni di quei promo – tra cui un’ombra mostruosa, un bulbo oculare dentro la bocca di una donna, una casa misteriosa e una bambola demoniaca – erano “distrazioni” per tenere tutti all’oscuro sul tema principale della stagione.

Oltre a scoprire il tema, i fan hanno anche avuto modo di vedere vecchie e nuove facce tra i membri del cast. Sarah Paulson, Lily Rabe, Angela Bassett e Kathy Bates rietrano tra le vecchie conoscenze, mentre Cuba Gooding Jr. è tra i nuovi arrivati.

ahs-logo

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli