American Horror Story | Stagione 6: ecco il nuovo teaser

AHS 6 teaser

Si infittisce il mistero attorno al tema della Stagione 6 di American Horror Story.

La rete FX ha diffuso ieri sulla propria pagina Facebook una nuova foto teaser, stavolta in bianco e nero, in cui una donna vestita di bianco sale su una rampa di scale con una candela in mano. Ma non è sola, dietro di lei vediamo un’ombra che sembra tirarla giù per i capelli, un’immagine che a molti ha ricordato il film del 1922 “Nosferatu”. Questo è solo l’ultimo dei teaser ed è arrivato appena qualche giorno dopo la rivelazione del boss di FX John Landgraf ai Television Critics Association che solo uno dei teaser finali può essere definito come una accurata descrizione del tema di stagione, mentre tutti gli altri sono solo falsi indizi.

“Abbiamo deciso di puntare sul mistero quest’anno, è molto divertente. Abbiamo girato più trailer e solo uno è fedele al tema di AHS 6, gli altri sono tutti su ipotetici temi su cui costruire altre stagioni” ha dichiarato Landgraf ai TCA. Quindi c’è da chiedersi: è questo l’indizio giusto? O è solo un’altra falsa pista nel misterioso puzzle di teaser che finora conta una isolata casa in campagna, un uomo con la testa pinzata, una culla, e una frettolosa discesa dalle scale verso buio e insetti?

I fan in cerca di risposte dovranno aspettare la premiere di AHS 6 fissata per il 14 settembre su FX.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,994FollowersFollow

Ultimi Articoli