American Horror Story | Sarah Paulson indosserà ‘apparecchi dentali’ nella stagione 8

Venerdì, i fan di American Horror Story sono andati nel pallone quando il co-creatore della serie Ryan Murphy ha annunciato al TCA che la stagione 8 sarà ambientata nel futuro.

Murphy ha rivelato ad EW che la sua star di lunga data (e musa ispiratrice) Sarah Paulson avrà un look molto specifico per questa stagione. “Sarah Paulson è molto entusiasta degli apparecchi dentali che indosserà nello show”, afferma Murphy.

Nel corso delle sette stagioni finora, Paulson ha attraversato una serie di trasformazioni, tra cui le gemelle siamesi Bette e Dot (Freak Show) e la strega cieca Cordelia (Coven).

Non è chiaro quale tipo di orrore dentale dovrà affrontare Paulson, ma Murphy dice che la prossima stagione perseguiterà gli spettatori. “È ambientata nel prossimo futuro”, dice il produttore. “Non ha nulla a che fare con quello che avete visto finora. È davvero agghiacciante”.

American Horror Story 8 andrà in onda su FX nel 2018.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli