American Horror Story | Ryan Murphy lascia un ultimo indizio

Avete sentito quante voci girano sulla settima stagione di American Horror Story? Ecco, lunedì il creatore della serie, Ryan Murphy, ha pubblicato un altro indizio sulla settima stagione della serie che ancora non ha un titolo (la rivelazione avrà luogo giovedì, questa è la sua promessa). È un indizio pungente… Sul serio, guardate:

https://www.instagram.com/p/BWqV_xwAfZg/

Da quando si è iscritto ad Instagram, a maggio, Murphy ha continuato a lasciare indizi sulla prossima stagione, riempiendo la sua pagina con immagini di elefanti inquietantidecorazioni patriottiche e degli stranissimi buchi. E ora… Api.

Ciò che conosciamo per certo della settima stagione è che il cast è uno dei più giovani: a parte Sarah Paulson ed Evan Peters, include Billy Eichner (Difficult People), Billie Lourd (Scream Queens), Leslie Grossman (Popular) and Colton Haynes (Teen Wolf). Altri annunci sui casting saranno fatti sicuramente nelle settimane/nei giorni a venire, ma per ora, è tutto gente.

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,884FollowersFollow

Ultimi Articoli