Home American Horror Story American Horror Story | Ryan Murphy: “Faremo il crossover tra Murder House e Coven”

American Horror Story | Ryan Murphy: “Faremo il crossover tra Murder House e Coven”

0
American Horror Story | Ryan Murphy: “Faremo il crossover tra Murder House e Coven”

Ryan-Murphy

Durante il panel Ryan Murphy and Friends allo EW PopFest, il moderatore Tim Stack ha interrogato Murphy sui commenti rilasciati all’inizio del mese in merito alla possibilità di rivisitare la terza stagione di American Horror Story, Coven, incentrata sulle streghe e ambientata a New Orleans. Stack ha chiesto se il ritorno di Coven coinciderà con un prequel, un sequel o qualcosa di completamente diverso. A quanto pare si tratterà di quest’ultima opzione e Murphy ha già le idee chiare.

“Sappiamo già che cosa faremo” ha rivelato Ryan Murphy al pubblico di Los Angeles. “Non sarà la prossima, ma faremo una stagione crossover tra Murder House e Coven, il che è decisamente bizzarro”.

Naturalmente il pubblico – compresa Emma Roberts, che in Coven interpretava Madison Montgomery e che durante il panel aveva confermato il suo desiderio di tornare nello show – ha esultato alla notizia. Murphy ha poi chiarito il suo progetto, dicendo: “Ci saranno sia personaggi di Murder House che personaggi di Coven”.

Murphy ha poi ripetuto che, per questioni organizzative, il crossover non corrisponderà alla settima stagione dello show, ma l’attesa si rivelerà un’ottima cosa se vedrà il ritorno di attori come Connie Britton, che non vediamo in AHS proprio da Murder House, o di Dylan McDermott, sparito dopo Asylum.

“Ho già iniziato a dire a bassa voce agli attori di entrambe le stagioni ‘Penso che lo faremo in quel periodo: se tu riuscissi ad essere dei nostri…’. Quindi sì, è divertente ed è strano” ha commentato Murphy.

Murder House ha debuttato in tv a ottobre 2011 ed era incentrato sugli Harmons, trasferitisi da Boston a Los Angeles, dove hanno acquistato una villa infestata e circondata da vicini sospetti. Coven, la terza stagione di AHS, ha debuttato a ottobre 2013.

Roanoke, invece, si sta avvicinando alla fine: i nuovi episodi vanno in onda su FX il mercoledì alle 10 pm.

Fonte

Previous article This Is Us | Denis O’Hare di American Horror Story in un ruolo ricorrente
Next article I 5 personaggi più (amabilmente) inquietanti di AHS
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here