American Horror Story | Nella Stagione 7 non ci saranno Donald Trump ed Hillary Clinton

Vi ricordate quando Ryan Murphy aveva rivelato al mondo intero che la prossima stagione di American Horror Story avrebbe parlato delle elezioni americane del 2016? Beh ecco, lui stava scherzando – più o meno. (Si trattava più che altro di un “fatto alternativo”).

Durante il Publicists Guild Awards Luncheon a Beverly Hills di questo venerdì, Murphy ha voluto chiarire che la “rivelazione” fatta durante l’episodio del 15 febbraio di Watch What Happens Live non avrebbe dovuto essere presa così alla lettera. In altre parole, la Stagione 7 potrebbe essere ispirata alle elezioni del 2016, ma non ci saranno attori che interpreteranno i due candidati delle presidenziali, Donald Trump ed Hillary Clinton.

“I temi di American Horror Story sono sempre stati allegorici,” ha dichiarato Murphy al nostro sito gemello, Indiewire. “Non vedrete Donald Trump ed Hillary Clinton come personaggi dello show.” Lui ha anche rivelato che la consumazione di “tre Martini in 20 minuti” potrebbe aver influito leggermente sulla sua risposta alla domanda postagli dal presentatore dello show, Andy Cohen.

Murphy, a cui è stato dato il premio di Television Showmanship of the Year dalla star di AHS, Sarah Paulson, ha tuttavia scherzato dicendo che vedrebbe bene l’attrice vincitrice del premio Emmy nel ruolo di Kellyanne Conway, consigliera di Trump.

Siete sollevati che American Horror Story non parli direttamente delle elezioni del 2016, oppure siete segretamente curiosi di sapere chi avrebbe scelto Murphy per i ruoli di Trump e della Clinton?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli