American Horror Story | Neil Patrick Harris e David Burtka ufficialmente nel cast

neil-patrick-harris-married-ftrTVLine ha confermato in esclusiva che Neil Patrick Harris e suo marito David Burtka parteciperanno come guest star alla serie antologica di FX.

Harris apparirà negli episodi 11 e 12 di Freak Show nei panni di un venditore, mentre Burtka sarà presente nel finale di stagione (episodio 13) in quella che è stata definita una sexy storyline con il personaggio di Jessica Lange.

All’inizio del mese il burattinaio di AHS Ryan Murphy — che in agosto aveva invitato via Twitter il super fan di AHS (e buon amico) NPH a unirsi allo show — aveva parlato a TVLine della partecipazione di Harris a Freak Show: “Aveva idee molto specifiche su quello che voleva fare e io avevo idee molto specifiche, quindi stiamo lavorando per fonderle insieme”.

La precedente collaborazione tra Murphy ed Harris – un episodio della prima stagione di Glee – ha regalato all’attore di How I Met Your Mother un Emmy per Guest Actor in una serie comedy.

La partecipazione a Freak Show rientra in un fitto ciclo di notizie riguardanti Harris, che recentemente è stato scelto per condurre l’edizione 2015 degli Oscar e come protagonista di una nuova serie NBC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.