American Horror Story | Lena Dunham nella stagione 7

Ecco una notizia su American Horror Story a cui non crederemmo… se non provenisse dallo stesso Ryan Murphy.

Lena Dunham – no, non stiamo scherzando e non è il 1° aprile – è entrata a far parte del cast dell’antologia horror di FX per la stagione 7 a tema elettorale. Murphy ha annunciato la notizia mercoledì con un tweet dicendo che lui e Dunham “volevamo lavorare insieme da sempre, e adesso lo faremo!”

L’agenda di Dunham è libera in questi giorni, dopo la fine delle sei stagioni di Girls di HBO all’inizio di quest’anno. Oltre ad essere stata la protagonista ed aver scritto e diretto lo show, negli ultimi anni è anche apparsa in Scandal e in The Simpsons.

Non si sa ancora nulla su quale ruolo interpreterà Dunham in AHS, ma come al solito, l’intera stagione è avvolta nel mistero. (Sappiamo che è vagamente basata sulle elezioni presidenziali del 2016 e in qualche modo è coinvolta una spaventosa creatura di uomo-elefante). Murphy ha promesso di rivelare il titolo ufficiale della prossima stagione giovedì.

Il cast della stagione 7 di Horror Story include i veterani Sarah Paulson e Evan Peters, oltre ai “nuovi arrivati” Billy Eichner (Difficult People), Billie Lourd (Scream Queens), Laura Allen (Awake), Leslie Grossman (Popular) e Colton Haynes (Teen Wolf).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli