American Horror Story | Kathy Bayes sarà una “donna molto molto cattiva”

La pazzia della psicopatica Annie Wilkes di Misery, non è niente in confronto alla supercattiva che Kathy Bates interpreterà nella terza stagione di American Horror Story.

Oh, Kathy non ha mai interpretato qualcuno così cattivo” ha rivelato Ryan Murphyil suo personaggio sarà quello di una donna molto molto cattiva”.

Nonostante i dettagli riguardo al suo personaggio siano ancora avvolti dal mistero, Murphy non si è riuscito a trattenere e ha alzato le aspettative dei fans dicendo che la nemesi che la Bates interpreterà sarà “cinque volte più cattiva del suo personaggio in Misery – e questo è il motivo per cui gli è piaciuto.”

La veterana di AHS, Jessica Lange, ha avuto la possibilità di scegliere alcuni attori con cui lavorare nel prossimo capitolo della serie FX – è in questo modo che è venuta a Murphy l’idea di aggiungere la Bates al cast.

Jessica mi ha detto durante la prima stagione che Kathy era una grande fan dello show, quindi ho messo questa idea in un cassetto del cervello” spiega il prolifico produttore esecutivo “Mentre stavamo producendo questa stagione, ho trovato questo personaggio e ho chiamato Kathy, le ho detto ‘Non so se vuoi fare ancora TV, ma ho questo personaggio…’ e lei ha detto ‘Ti adoro e adoro lo show. Dammi due settimane per pensarci’ poi un’ora dopo mi ha chiamato e ha detto ‘Lo adoro! Ci sto!’ è stato fantastico

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli