American Horror Story | Joan Collins di Dynasty nel cast della Stagione 8

La prossima stagione di American Horror Story parla di spalline imbottite tanto di moda negli anni ’80…?

Il creatore della serie antologica di FX, Ryan Murphy, ha dichiarato che Joan Collins, la “rubascene” di Dynasty, si è unita al cast della Stagione 8 con un ruolo ancora non specificato.

Collins, che attualmente possiamo vedere in The Royals, è ovviamente più nota per il suo ruolo di Alexis Carrington in Dynasty (la versione originale, non quella attuale). Lei si unisce al cast di American Horror Story, che include già alcuni veterani della serie, tra cui Kathy Bates, Sarah Paulson ed Evan Peters.

Murphy ha rivelato pochissimo dell’ottava stagione della serie, se non che è ambientata nel futuro (dove le spalline imbottite torneranno di moda?!?!).

Nel frattempo, per quanto riguarda American Crime Story, Ryan Murphy ha annunciato che la stagione incentrata sullo scandalo del Presidente Bill Clinton con Monica Lewinsky non è più in fase di sviluppo. A gennaio 2017, Murphy aveva preso spunto, come tema per la quarta stagione, da A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal That Nearly Brought Down a President di Jeffrey Toobin.

“Ho detto a Monica, ‘Nessuno dovrebbe raccontare questa storia, se non tu’,” ha rivelato Murphy, continuando, “Se vuoi produrla con me, mi piacerebbe molto raccontarla…ma dovresti essere tu a fare tutti quei dannati soldi.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli