American Horror Story | Jessica Lange sarà presente anche nella prossima stagione?

jessicaNon date per scontato che questa sia l’ultima stagione di AHS per Jessica Lange!

Nonostante precedenti dichiarazioni secondo cui Freak Show — che debutta questa sera alle 10/9c su FX — sarebbe l’ultima stagione della Lange in American Horror Story, ora il co-creatore Ryan Murphy spera che la protagonista della serie torni sul set.

“Questa è, senza alcun dubbio, la sua stagione preferita” ha detto Murphy ai giornalisti martedì. “Voglio davvero che continui a partecipare. Significa che sarà presente in 13 episodi? O in sei? O in uno? Probabilmente io e lei andremo fuori a cena durante le vacanze”.

Quindi in che modo Murphy convincerà la Lange a rimanere a bordo?

“Si inizia sempre con un personaggio per Jessica, quindi penso di doverle presentare qualcosa a cui sia molto interessata” ha spiegato. “Prima mi ha risposto con un velocissimo “No”. Ora sento: “Be’, continuiamo a parlarne”. Quindi ho pensato che fosse un ottimo segno…Penso che le presentassi il personaggio giusto e le riprese si incastrassero tra i suoi impegni, potrebbe essere interessata…Questo è quello che spero”.

E se tutto dovesse fallire, Murphy ha scherzato (o almeno crediamo stesse scherzando): “Le manderei delle mazzette ogni giorno”.

Riuscite ad immaginare AHS senza Jessica Lange?

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli