
https://www.youtube.com/watch?v=-hW8BhOpNsU
Si raccoglie quello che si semina, ed il nuovo teaser della Stagione 6 di American Horror Story ha seminato nuovi punti interrogativi ancora più raccapriccianti.
L’ultimo di una serie di promo di FX, che sembra essere infinita, ci riporta nell’immaginario di The Children of the Corn (“I figli del grano”), una serie di film horror basata sulla storia di Stephen King, che parla di una cittadina governata da un culto formato da ragazzini assassini. Lo spot di 15 secondi, “The Lesson”, mostra un sestetto di studenti seduti in un campo di grano, mentre all’unisono colpiscono con i pugni i loro banchi, prima di alzare i loro vuoti occhi verso il cielo.
È meglio non soffermarci troppo sul video però, visto che John Landgraf, capo di FX, ha recentemente rivelato che molti dei promo rilasciati sono in realtà delle false piste.
“Sono stati rilasciati molti promo e ne sono stati creati ancora di più di quelli che avete visto delle ipotetiche stagioni di American Horror Story,” ha detto durante i TCA all’inizio del mese. “Diversi generi, diversi luoghi. Credo che siano molto divertenti e realizzati in maniera artistica e bellissima … e molti di loro sono accurati. Gli altri sono dei depistaggi.”
American Horror Story ritorna il 14 settembre su FX.